Ho trovato tanti siti ma non so su quale acquistare, voi che mi dite ???![]()
Ho trovato tanti siti ma non so su quale acquistare, voi che mi dite ???![]()
io l'ho comprata da Beps'.. sinceramente speravo fosse fatta meglio, l'ho trovata poco malleabile con parti curve..
Ti dirò, io ho preso quella in vero carbonio per rivestire una parte dell'interno della mia macchina e non riuscivo a fagli seguire le ondulazioni, nemmeno scaldando col phon. L'avevo comprata proprio spinto dai video di youtube dove l'usavano con estrema facilità e sembrava fosse una caxxata. Posso dire di aver buttato 25€! Poi non so se magari ho preso la pellicola sbagliata o magari sono io impedito, ma però era marchiata 3M sul retro. Magari ce ne sono di più tipi, boh!
Ci vuole un po' di manualità e poi se la pellicola è davvero 3M vi assicuro che si possono fare cose veramente stratosferiche...è una questione di manualità però all'inizio non viene cosi facile![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io ho comprato una pellicola su ebay in "carbonio" e devo dire che è spettacolare...x me facile da mettere cmq guarda il mio garage... poi ho anche fatto tutto l'alettone del A3 di mio cugino non è stato x niente complicato l'ho coperto tutto poi ho ritagliato il terzo stop... lavoro venuto benissimo. certo che ci vuole un po di manualità ma non è difficilissimo
questo è il venditore dove ho preso i fogli ne ha di varie misure
http://cgi.ebay.it/Pellicola-adesiva...#ht_6969wt_908
Grazie ragazzi per le informazioni ora vedo cosa fare perchè vorrei rivestire la plancia della mia abarthina.. io ho trovato ottimi prezzi su decal shop e credo acquisterò li.. buona giornata ragazzie grazie