Discussione chiusa
Pagina 72 di 99
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

io aspettavo la macchina a fine gennaio...ovviamente non la ho e al momento a chi mi chiede quando avro' la mia auto dico...forse febbraio, forse marzo, forse aprile, forse maggio.
    sono stato tranquillo perche mi hanno dato l'auto sostitutiva per una decinda di giorni...adesso sono incazzato come prima. domani riparto alla carica di call center e concessionario. Al primo giro di minacce ho ottenuto auto sostitutiva e sconto...ora mi sono rotto il caZZ..o e voglio la macchina che ho ordinato.
    Se nno chiamo io un cavolo che ti chiami mai qualcuno che sia il concessionario o qualche funzionario che ti chiede se tutto è a posto
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

genovesello quanto hai avuto di sconto?

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    genovesello quanto hai avuto di sconto?
    il tetto apribile : 810 euro ( se nn sono chiacchiere e non mi fanno scherzi )
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

volevo sapere se chi ha avuto sconti ( a seguito dei ritardi) ha versato la caparra e quanto.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

Ri-ordinata Il 29/02/2008 In Consegna Fine Aprile,primi Di Maggio...finche'non Vedo Non Credo,visto I Precedenti...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

Quando Ho Chiesto Uno Sconto Per Il Ritardo E Il Disagio Creato,mi E'stato Risposto Che Mi Dovevo Accontentare Che La Macchina Arrivasse,era Il Massimo Che Potevano Fare...vi Rendete Conto??evviva Mamma Fiat...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

L'avatar di falainsi

Con noi dal 27/01/2008
     falainsi non è in linea

Unhappy

alex.stronger.. mi fai paura.. anche io ho i sedili in pelle e l'ho oridinata a fine agosto inizio sett. ma ancora nulla... in teoria il mio concess. vede già il numero di telaio da Gennaio ma della macchina nulla.. devo preoccuparmi di una storia similie??!?!

Ma è possibile che la macchina gli sia già stata fatturata al mio concess. da Gennaio e non arrivi mai.. mi hanno detto entro fine Marzo.. fin'ora ha solo 3 sett. di ritardo perchè la consegna da contratto era prevista dalla 1a alla 3a sett.di Gennaio...Mah staremo a vedere.. la cosa che mi consola un pò è che a Fo in giro in effetti non se ne vedeno ancora..
    500 bianca 1.2, interni in pelle nero, cerchi in lega da 16", kit cromo compresi calotte specchietti, alettone, bande laterali, clima automatico e sedili sdoppiabili - immatricolata 15/02/2008

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bene quindi mi devo aspettare sui 1000 euro di sconto almeno...che già non è male...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Domanda1:
    visto che in caso di ritardo (di + di 4 settimane) si parla del doppio della caparra....a voi quanto hanno chiesto di caparra?
    Perchè pensandoci bene a me è sembrato insolito dare solo 500 euro di caparra...premetto che nn ho riferimenti essendo la mia prima macchina comprata!
    Non è che anche a voi hanno chiesto poca caparra per prevenirsi, almeno finanziariamente, dai rimborsi per ritardi??

Domanda2
    chi paga "effettivamente" per tale restituzione di caparra maggiorata?

Fiat o il concessionario?p.s vorrei ribatttezzare il jingle fiat500: "You are, we car" in......"YOU WAIT, WE CAR(MAYBE)"

SEE U GUYS!!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di pamperine

Con noi dal 15/01/2008
     pamperine non è in linea

Predefinito

sabato per la 5 volta chiamo il concessionario e finalmente mi conferma che la macchina arriverà fine aprile. Commenta il tutto con: l'ordine è stato confermato, fai la bocca per fine aprile.. pensavo peggio sinceramente, credevo ti arrivasse maggio o giugno invece ti confermo fine aprile, stai tranquilla!!

ora, io voglio crederci anche se ho molti dubbi viste le vostre storie.. speriamo bene.
    ah... stipulato il contratto il 28/01/08.
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

Discussione chiusa
Pagina 72 di 99
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... ultimoultimo