io mi trovo benissimo,bisogna andarci piano, la 500 ha passo corto e distrubuzione dei pesi all'avantreno è normale,anche considerando l'assetto rigido...
io mi trovo benissimo,bisogna andarci piano, la 500 ha passo corto e distrubuzione dei pesi all'avantreno è normale,anche considerando l'assetto rigido...
io mi trovo da dio e devo dire che ci sto tirando dentro davvero tanto forse troppo....
è qualche giorno che un tizio con yaris ts mi stava guardando con occhi di sfida e proprio ieri lo ho avevo davanti assieme ad un amico possessore di una c2 vts (penso) e la mia 500 ha tagliato il traguardo prima delle loro.....spiego:
ho fatto un sorpasso un poco sportivo e rientrando ho sfiorato il muso di una delle due vetture (schifosamente modificate) da li in poi hanno iniziato a seguirmi cercando invano di superarmi, strada sconnessa, curve strette ed ampie, rettilinei e rotonde insomma ho messo a dura prova i due avversari con una grande soddisfazione..... dietro e muti!
ricordo che monto molle h&r e bridgestone potenza e basta non sono schumaker e penso non lo fossero nemmeno i compari dietro ma comunque sia sono contento delle prestazioni in generale soprattutto in tunuta di strada visti i 20 cv in meno che ho !!!!!!
ciaooooo
PR TRENTINO ALTO ADIGE
vuoi un applauso? o.o
ho una 500 multijet lounge,ed anche io ho riscontrato lo stesso problema nelle giunture dell'asfalto,anche a moderata velocità la macchina tende quasi a scodare,la prima volta mi sono messo paura poi ciò fatto l'abitudine,penso che sia l'unico grande neo di questa macchina,per il resto và veramente bene,ciao HOMER!!!
ciao benvenuto nel forum ..prima di postare ..presentati qui grazie
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
cmq una volta che uno ci fà la mano può diventare favorevole.....in città torna molto bene...
okkio a gasarsi di fare le cavolate ricordo che il forum è aperto a tutti...quindi ocio..
Non mi sembrano cose per cui vantarsi...poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
:| Ragazzi, ho capito che la 500 risveglia lo spirito racing di una volta ma cavolo...
Manuel sei un pazzo!!!