Discussione chiusa
Pagina 64 di 74
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Devo farla fare appena possibile è che il tempo a disposizione è molto poco . Hai un'officina da suggerirmi nel Trevigiano? Che costi ha?
    Grazie
    Per dire se un qualsiasi prodotto che installi nell'auto funziona, bisognerebbe rullare prima e dopo. Se rulli adesso non puoi sapere se hai guadagnato/perso, visto a parità di auto stock o con kit ss ci sono anche 5/6 (o più) cavalli di differenza. Sinceramente non conosco nessuno nel trevigiano, ma puoi andare da Scara che sicuramente ti rullerà 10/15 cv in più, per farti vedere che il suo 200 celle va bene.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Hai ragione!!! Bravo!!! Ti chiedo cortesemente cosa devo fare per farti smettere. Se vuoi ti faccio una donazione con la postepay, basta che la smetti, perchè sono 10 giorni che scrivi sempre le stesse cose.
    Strano che ti dia fastidio che scrivo le stesse cose, visto che sono 50 pagine che tu fai lo stesso. I soldi della donazione considerali la parte mancante del rimborso di scara così hai il rimborso completo e a 39 anni scopri che ci sono cose più importanti dei soldi, come l'educazione e il rispetto per le opinioni degli altri.
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

questo è un ottimo esempio di convenzione che rientra nella stessa categoria visto che entrambi rientrano nella categoria ricambisti http://www.cinquecentisti.com/forum/...pedizione.html visto che poi sul sito ci sono anche tutte le condizioni di vendita e recesso.
    Ultima modifica di brutale77; 25/10/2011 a 20:37:27

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Per dire se un qualsiasi prodotto che installi nell'auto funziona, bisognerebbe rullare prima e dopo. Se rulli adesso non puoi sapere se hai guadagnato/perso, visto a parità di auto stock o con kit ss ci sono anche 5/6 (o più) cavalli di differenza. Sinceramente non conosco nessuno nel trevigiano, ma puoi andare da Scara che sicuramente ti rullerà 10/15 cv in più, per farti vedere che il suo 200 celle va bene.
    Va bene. Capisco che sei seccato.
    Quindi domande inutili e risposte sbagliate.
    In ogni caso credo che la rullerò giusto per curiosità e per buttare qualche euro.
    Se il kat dovesse peggiorare le prestazioni dell'auto (come da te sostenuto) dovrei sicuramente notare differenze in negativo rispetto alle rullate di una SS standard (dati che si trovano facilmente in rete).
    Potenza massima a parte ovviamente (mi riferisco a curve di coppia e potenza "seghettate").

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Strano che ti dia fastidio che scrivo le stesse cose, visto che sono 50 pagine che tu fai lo stesso. I soldi della donazione considerali la parte mancante del rimborso di scara così hai il rimborso completo e a 39 anni scopri che ci sono cose più importanti dei soldi, come l'educazione e il rispetto per le opinioni degli altri.
    Non sono 50 pagine che scrivo le stesse cose, ma da quando sei intervenuto tu, visto che i tuoi interventi sono praticamente tutti uguali e le mie risposte erano per cercare di farti capire, ma non ci sono riuscito. Per me i soldi sono importanti, anche perchè quelli che ho non li ho ribati a nessuno ma guadagnati lavorando gia da quando sei nato tu. Se non dai importanza ai soldi, forse sarai un figlio di papà riccone o magari stai ancora studiando e non sai nemmeno cosa significa lavorare e guadagnarsi il pane. Capirai, non preoccuparti, prima o poi capirai anche tu.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Va bene. Capisco che sei seccato.
    Quindi domande inutili e risposte sbagliate.
    In ogni caso credo che la rullerò giusto per curiosità e per buttare qualche euro.
    Se il kat dovesse peggiorare le prestazioni dell'auto (come da te sostenuto) dovrei sicuramente notare differenze in negativo rispetto alle rullate di una SS standard (dati che si trovano facilmente in rete).
    Potenza massima a parte ovviamente (mi riferisco a curve di coppia e potenza "seghettate").
    Guarda che sono serio, non ho risposto da seccato come sostieni. Non sono solo io che sostengo che le prestazioni sono peggiorate, ma molti altri con rullate fatte prima e dopo.

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Guarda che sono serio, non ho risposto da seccato come sostieni. Non sono solo io che sostengo che le prestazioni sono peggiorate, ma molti altri con rullate fatte prima e dopo.
    Immagino tu sia serio. Mica l'ho messo in dubbio. Solo mi sembravi seccato dal tipo di risposta che mi hai dato.
    Comunque non appena ho un momento disponibile trovo un'officina e faccio rullare l'auto.
    Credo non serva un genio per capire se vada peggio di una SS stock.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Immagino tu sia serio. Mica l'ho messo in dubbio. Solo mi sembravi seccato dal tipo di risposta che mi hai dato.
    Comunque non appena ho un momento disponibile trovo un'officina e faccio rullare l'auto.
    Credo non serva un genio per capire se vada peggio di una SS stock.
    Non serve un genio, ma ci sono ss stock che rullano 148 cv e altre 157 cv. Dunque non hai un dato certo della tua auto, con questo non voglio mettere in dubbio le tue senzazioni, magari il tuo 200 celle funziona e quello che ho io no. Comunque per vedere i cavalli effettivi (o quasi) ci vuole un banco rulli e non il famoso culometro.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

diciamo che qualsiasi modifica a livello meccanico/motore,vada comprovata con dati di fatto,questo vale per tutto,il discorso "a me sembra vada meglio",ha attendibilità pari a 0,credo che nessuno comprerebbe(spero) un componente sul cosiddetto sentito dire o sulla fiducia senza un dato certificato certo.

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Non serve un genio, ma ci sono ss stock che rullano 148 cv e altre 157 cv. Dunque non hai un dato certo della tua auto, con questo non voglio mettere in dubbio le tue senzazioni, magari il tuo 200 celle funziona e quello che ho io no. Comunque per vedere i cavalli effettivi (o quasi) ci vuole un banco rulli e non il famoso culometro.
    Intendevo una volta rullata, confrontando i grafici, non serve un genio.
    Tutto il resto, hai ragione, sono commenti da bar (anche se le mie sensazioni sono state immediatamente di auto che andasse decisamente meglio dai 4500 in su).

Discussione chiusa
Pagina 64 di 74
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 ... ultimoultimo