Discussione chiusa
Pagina 68 di 74
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    il mio è un discorso in generale,vedi modifiche che riguardano la sicurezza attiva e passiva,es.eliminazioni di traverse anteriori per montare un'IC frontale.
    si quello la settimana prossima l'elenco Brutale...due macchine messe a confronto con e senza barra in un urto (documentato dai rilievi satellitari) simile a 35 KM/H, ci ballano 6 mila euro di danni in più senza barra. Il primo che dichiara "ininfluente" la rimozione della barra traversa inferiore, lo querelo. Va bene inchiappettare per un tubo, ma sulla sicurezza...pedalare e anche in fretta.
    Ultima modifica di eparvier; 26/10/2011 a 12:06:11
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Già, la sicurezza, questa sconosciuta....tutti a biasimare fiat ritenendola di bassa qualità, poi quando c'è da mettere IC levando le barre, o distanziali fotonici (magari con bulloni corti, così si risparmia sull'acquisto), far segare gli ammortizzatori per abbassarli, mettere scarichi che si perdono per strada perchè saldati con il vinavil, dischi freno di pasta brisè, o un olio che andrebbe bene solo nelle macchine movimento terra, tutto và bene, basta spendere poco perchè "il sovrapprezzo è solo marketing"(torniamo al discorso del parmigiano e del parmesan).....tutti più furbi degli ingegneri delle case blasonate (che come sempre sono solo dei ladri odiosi che fanno soldi sulla nostra passione)....un po' di coerenza e sale in zucca e voglia di fermarsi e farsi qualche domanda non guasterebbe e soprattutto diffidare dei guru che ti dicono con somma meraviglia che se apri il rubinetto verso la parte segnata in rosso, incredibile, esce l'acqua calda, che prima era fredda, ma ora, grazie a questa grande scoperta è calda, e a volte anche tiepida o bollente (e và bene per farcisi il bidet)!!!!!!!!!!!!

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Decine di foto documentano di downpipe che si sono tirati dietro i bulloni della IHI, o staccata la V-Band dalla 1446, o che hanno bruciato tre volte la seconda sonda o che d'accordo con certi distributori di software poco onesti hanno disattivato la spia MIL per evitare di far accendere spie come fosse un albero di Natale sull'errore P0228 Sonda kat? Qualcuno con downpipe (con kat o meno) si è limato la coppa olio...vuoi che proseguo? o mi fermo qui? o vuoi che ti faccia esempi di turbine con calcare, si! con calcare (residuo di acqua) nella chiocciola grazie a filtri aria progettati alla Nasa....?
    Cosa ti serve per comprendere: un motore aperto in due? o uno scarico con due mm interni di fuliggine perchè non catalizza? Nemmeno in una AC riesci a sporcarti le mani quando tiri giù il downpipe...e ne ho tirati giù parecchi...
    Ok chiaro, capito.
    Prossima domanda: il kat di Scara crea questi problemi?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Ok chiaro, capito.
    Prossima domanda: il kat di Scara crea questi problemi?
    Quel "distributore" ha usato decine di monoliti diversi...non riesci a dire quale sia quello che va meglio o peggio o che funziona (sarebbe come comperare 5 fustini di Dash e scoprire che il contenuto è diverso per tutti e 5). Le foto pubblicate e già richiamate all'inzio dimostravano questo: Shaggy ha dovuto togliere un downpipe di Scara perchè (oltre a non andare, ha fatto centinaia di km di rimbalzo da Negrente e Serial a Pesaro per capire) aveva già limato la coppa dell'olio..io stesso o Capetta (e ve lo ripetiamo da circa 40 pagine) abbiamo smontato downpipe privi della staffa di fissaggio. Il downpipe e kat montato ad un utente di Torino - Chino - era generatore di errori spia MIL e lo ho spedito di fila a cambiarlo. Ho perso, inoltre, un pomeriggio a finire un lavoro accorgendomi che, non aveva, anche questo la staffa di attacco al blocco motore ed era bello libero di fluttuare tra il centrale e la IHI. Un utente di Torino ha comperato qui da usato (area Veneto) un downpipe per 1446 che gli ho consigliato di smontare (e si è rifatto dare i soldi) perchè rischiava di lasciarlo sull'asfalto a Balocco.
    Direi che è argomento trito e ritrito. Rifare questa domanda significa permettimi, se sono franco, prender per i fondelli gli utenti....
    Cosa vuoi che ti diciamo? che la macchina esplode? sarebbe più chiaro così?
    Vuoi che ti dica che anche io comperai (nella fase inesperto) un IC che mi ha procurato danni (si disse che non "ero capace a montare"...peccato che mi sia tirato giù da solo il mio motore e ben 4 turbine....oltre ad aver montato qualche scarico o fatto qualch eimpianto frenante)...
    Che ci ho rimesso 500 euro ripagato in parte con uno sconto su un dpipe per la 1446 che hanno dovuto tagliare e saldare per farlo stare? Se ci fosse maggior onestà in giro, chi ha fatto questo lavoro a me (e fatto bene di sistemazione di downpipe) potrebbe ribadirlo qui...
    Da allora da questa gente non compero nemmeno una vite...sono un signore e ci ho rimesso oltre 500 euro...ma tento di far comprendere che tutto ahnno tranne che passione e tecnologia.
    Ultima modifica di eparvier; 26/10/2011 a 12:55:11
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

* nota:
    ho rifatto poi tutto con componenti originali Abarth Racing e poi con altro scarico, quelle "merde" le ho tirate via dal mio veicolo...

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quel "distributore" ha usato decine di monoliti diversi...non riesci a dire quale sia quello che va meglio o peggio o che funziona (sarebbe come comperare 5 fustini di Dash e scoprire che il contenuto è diverso per tutti e 5). Le foto pubblicate e già richiamate all'inzio dimostravano questo: Shaggy ha dovuto togliere un downpipe di Scara perchè (oltre a non andare, ha fatto centinaia di km di rimbalzo da Negrente e Serial a Pesaro per capire) aveva già limato la coppa dell'olio..io stesso o Capetta (e ve lo ripetiamo da circa 40 pagine) abbiamo smontato downpipe privi della staffa di fissaggio. Il downpipe e kat montato ad un utente di Torino - Chino - era generatore di errori spia MIL e lo ho spedito di fila a cambiarlo. Ho perso, inoltre, un pomeriggio a finire un lavoro accorgendomi che, non aveva, anche questo la staffa di attacco al blocco motore ed era bello libero di fluttuare tra il centrale e la IHI. Un utente di Torino ha comperato qui da usato (area Veneto) un downpipe per 1446 che gli ho consigliato di smontare (e si è rifatto dare i soldi) perchè rischiava di lasciarlo sull'asfalto a Balocco.
    Direi che è argomento trito e ritrito. Rifare questa domanda significa permettimi, se sono franco, prender per i fondelli gli utenti....
    Cosa vuoi che ti diciamo? che la macchina esplode? sarebbe più chiaro così?
    Vuoi che ti dica che anche io comperai (nella fase inesperto) un IC che mi ha procurato danni (si disse che non "ero capace a montare"...peccato che mi sia tirato giù da solo il mio motore e ben 4 turbine....oltre ad aver montato qualche scarico o fatto qualch eimpianto frenante)...
    Che ci ho rimesso 500 euro ripagato in parte con uno sconto su un dpipe per la 1446 che hanno dovuto tagliare e saldare per farlo stare? Se ci fosse maggior onestà in giro, chi ha fatto questo lavoro a me (e fatto bene di sistemazione di downpipe) potrebbe ribadirlo qui...
    Da allora da questa gente non compero nemmeno una vite...sono un signore e ci ho rimesso oltre 500 euro...ma tento di far comprendere che tutto ahnno tranne che passione e tecnologia.
    Adesso e' piu' chiaro. Almeno per me. Altrimenti perche' chiedere. Anche se non sembra ;-) sto lavorando e nel mentre chiedo informazioni per capire. Se crea fastidio rispondere o se tutti noi "pezzenti" siamo considerati dei poveri imbecilli solo perche' si chiede ...
    Comunque nei post non risultava chiaro quali fossero i possibili danni. Adesso che me li hai comunicati ne prendo atto.
    Grazie.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Adesso e' piu' chiaro. Almeno per me. Altrimenti perche' chiedere. Anche se non sembra ;-) sto lavorando e nel mentre chiedo informazioni per capire. Se crea fastidio rispondere o se tutti noi "pezzenti" siamo considerati dei poveri imbecilli solo perche' si chiede ...
    Comunque nei post non risultava chiaro quali fossero i possibili danni. Adesso che me li hai comunicati ne prendo atto.
    Grazie.
    lungi da me instillare il concetto di "pezzenti"...ma nelle "mila pagine" precedenti erano dettagliate le situazioni anomale e direttamente gli utenti interessati erano intervenuti (Shaggy ad esempio).
    Sui danni poi, ci sono anche coloro che montano tubi a "U" sotto il parabrezza(penso di altra "azienda") e si preparano ad acquari negli airbox...c'è ne per tutti.
    La verità è che dovrebbero essere sbattuti tutti fuori da questi ambienti: o hanno il marchio Fiat/Abarth o sono Aziende certificate o altrimenti via dalle balle, niente palcoscenico; Ebay consente comunque la sopravvivenza anche ai più spregiudicati.. (o anche solo Facebook), tanto il 10 % di sconto (in questo periodo) non lo nega nessuno, le convenzioni sono il più delle volte sistemi per fare altro...sai quante convenzioni a me proposero? e ti lascio immaginare.....

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

lungi da me instillare il concetto di "pezzenti"...ma nelle "mila pagine" precedenti erano dettagliate le situazioni anomale e direttamente gli utenti interessati erano intervenuti (Shaggy ad esempio).
    Sui danni poi, ci sono anche coloro che montano tubi a "U" sotto il parabrezza(penso di altra "azienda") e si preparano ad acquari negli airbox...c'è ne per tutti.
    La verità è che dovrebbero essere sbattuti tutti fuori da questi ambienti: o hanno il marchio Fiat/Abarth o sono Aziende certificate o altrimenti via dalle balle, niente palcoscenico; Ebay consente comunque la sopravvivenza anche ai più spregiudicati.. (o anche solo Facebook), tanto il 10 % di sconto (in questo periodo) non lo nega nessuno, le convenzioni sono il più delle volte sistemi per fare altro...sai quante convenzioni a me proposero? e ti lascio immaginare.....
    "pezzenti" (infatti era tra virgolette) era un modo di dire.
    Comunque chiaro

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

......e poi c'è chi ha il coraggio e sopratutto l'ignoranza di scrivere che sono 50 pagine di cose risapute e adirittura "aria fritta". Nessuno (in questo forum)aveva mai avuto il coraggio di dire nulla su questi personaggi, anche se l'auto non andava bene, stavano zitti, smontavano il tutto e rivendevano nel mercatino.....proprio delle belle persone oneste!!!
    Quando mi sono informato nel forum, prima di acquistare il fermaporte, non c'era nessuno che si lamentava, poi ho visto che questi signori erano (e sono tutt'ora) nei convenzionati, dunque ho pensato "se sono nei convenzionati saranno sicuramente delle persone serie" e invece non è proprio così.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    ......e poi c'è chi ha il coraggio e sopratutto l'ignoranza di scrivere che sono 50 pagine di cose risapute e adirittura "aria fritta". Nessuno (in questo forum)aveva mai avuto il coraggio di dire nulla su questi personaggi, anche se l'auto non andava bene, stavano zitti, smontavano il tutto e rivendevano nel mercatino.....proprio delle belle persone oneste!!!
    Quando mi sono informato nel forum, prima di acquistare il fermaporte, non c'era nessuno che si lamentava, poi ho visto che questi signori erano (e sono tutt'ora) nei convenzionati, dunque ho pensato "se sono nei convenzionati saranno sicuramente delle persone serie" e invece non è proprio così.
    Ah menomale, così adesso ti ridaranno indietro tutti i soldi allora...
    I post di eparvier sono utilissimi, ma andrebbe creato un altro thread con un titolo tipo: "Prima di acquistare componenti Scara leggi qui" e dove vengono riportate le esperienze degli utenti che hanno comprato e montato pezzi di Scara.
    Visto che, aldilà della convenzione, Scara vende anche su altri canali, sarebbe bene informare, i potenziali acquirenti, per far capire loro a cosa vanno incontro.
    Lo avrei aperto io il thread, ma non avendo provato nessun oggetto di Scara non sono la persona indicata.
    Anniversario A3 3.12.2011

Discussione chiusa
Pagina 68 di 74
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 ... ultimoultimo