+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Problemi cn bilstein b14.....aiuto grazie!!!

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma se sente dei tac non può essere la gomma che gratta, è tutto un altro tipo di rumore il suo credo

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    era un difetto noto sulle ralle della GPA che noi condividiamo e le hanno modificate diverse volte. Solo che la GPA è più pesante e saltava fuori in fretta. Aggiungici che modificando assetto e camber aumenti il lavoro fuori asse e il gioco è fatto.
    scusa cosa intendi per difetto noto sulle ralle, scusa l'ignoranza :-)

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    allora sono nuovi! per curiosità, le molle anteriori che forma hanno? sono dritte oppure la spirale va su a cono?

per il discorso tamponi, se è quello non è nulla di grave a parte il fastidio, però sarebbe ideale sostituirli, e gli originali ha quanto ho capito fanno un po schifo, non è gomma , ma sono duri come la plastica
    Sn molle blu dritte all interno c è il soffietto blu di plasticaccia...tremendi!!
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    si ma io cn i distanziali nn dovrebbe toccarmi all'interno cm succede a te....no? io ho i dist 1.2 x4....e nn credo mi tocchi ell'interno...te hai i dist?
    Per un periodo ho avuto i distanziali da 12.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    scusa cosa intendi per difetto noto sulle ralle, scusa l'ignoranza :-)
    hanno li cuscinetto che si usurava in fretta per la compressione e lo spostamento se modificavi il camber (la ralla non è fissa ma si muove sul duomo in sterzata), nei primi modelli della GPA li sostituivano, poi li hanno modificati se non ricordo male 3 volte (particolare con nota D.....), sulle ultime 500A dovrebbero esser unificati e migliorati.
    Se cambi assetto (esageri in compressione o sposti l'angolo di camber) sulla 500 a lungo andare e sotto stress diventano rumorosi. Dipende anche poi da come vengono usati, intendo, strada, fondo stradale.
    Direi che però sono componenti soggetti ad usura. Nulla di strano, esattamente come i braccetti o tiranti sterzo.
    Per questo a dir la verità hanno modificato sulla 500A anche la scatola sterzo adottando i tiranti monosoket
    Ultima modifica di eparvier; 29/10/2011 a 12:12:05
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sn molle blu dritte all interno c è il soffietto blu di plasticaccia...tremendi!!
    beh dai non sono così male, questi in foto sono proprio quelli che monto io, foto fatta in officina del bravissimo capetta!

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

hanno li cuscinetto che si usurava in fretta per la compressione e lo spostamento se modificavi il camber (la ralla non è fissa ma si muove sul duomo in sterzata), nei primi modelli della GPA li sostituivano, poi li hanno modificati se non ricordo male 3 volte (particolare con nota D.....), sulle ultime 500A dovrebbero esser unificati e migliorati.
    Se cambi assetto (esageri in compressione o sposti l'angolo di camber) sulla 500 a lungo andare e sotto stress diventano rumorosi. Dipende anche poi da come vengono usati, intendo, strada, fondo stradale.
    Direi che però sono componenti soggetti ad usura. Nulla di strano, esattamente come i braccetti o tiranti sterzo.
    Per questo a dir la verità hanno modificato sulla 500A anche la scatola sterzo adottando i tiranti monosoket

grazie mille sei stato molto chiaro

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Penso che il trap si riferisse a questo quando dice che tocca sui locari

La macchina in questione è la mia. Sentivo grattare in appoggio in curva ed eccone il motivo.
    Ho controllato.....io ho raschiato meno,nn cm in questa foto....ma piu in alto.ovvero dove sta per finire quella sporgenza mangiata....io li in cima verso la scatola luci lo sto piallando....ma devo capire se me lo ha fatto ora cn i b14 oppure quando avevo i v-maxx che in staccata mi rasciava addirittura la gomma sul passaruota,imbarcandomi completamente la carrozzeria......cmq se fosse un discorso di tampone secco e nn umido quando piove nn lo dovrebbe fare no? invece anche quando piove lo fa uguale
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ho controllato.....io ho raschiato meno,nn cm in questa foto....ma piu in alto.ovvero dove sta per finire quella sporgenza mangiata....io li in cima verso la scatola luci lo sto piallando....ma devo capire se me lo ha fatto ora cn i b14 oppure quando avevo i v-maxx che in staccata mi rasciava addirittura la gomma sul passaruota,imbarcandomi completamente la carrozzeria......cmq se fosse un discorso di tampone secco e nn umido quando piove nn lo dovrebbe fare no? invece anche quando piove lo fa uguale
    ...l'acqua non lubrifica...purtroppo...anzi se ne è entrata dai fori di sfiato piccolissimi...asciuga il cuscinetto...berzo...ho dovuto cambiarli a 35 mila km...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

...l'acqua non lubrifica...purtroppo...anzi se ne è entrata dai fori di sfiato piccolissimi...asciuga il cuscinetto...berzo...ho dovuto cambiarli a 35 mila km...
    Azz.....poi cn queste strade di merda.....questi assetti certo nn godono....provero a tagliare un pezzo di plastica dove me la sta limando la gomma....altrimenti è un discorso di ammo

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo