Cosa ti ha detto?Io aspetto questa telefonata da un mese...
Cosa ti ha detto?Io aspetto questa telefonata da un mese...
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Oggi per me era il giorno del ritiro della tanto attesa 500 secondo quello che mi aveva detto il call center! E invece è il giorno della super mega incaz..tura!!!!!!!!!! Ancora niente.....é 7 mesi che aspetto...Questa è la prima FIAT che compro. Al momento non sono affatto contento di come si comporta con i nuovi clienti ho sempre comprato VW e quando dicevano una data era quella. Questi è da ottobre che la cambiano...CARA FIAT NON SI FA' COSI'!!!!
Ieri sono 7 mesi che aspetto.
Bevo per dimenticare.![]()
![]()
IO me sò rotto, domani disdigo il tutto e mi tengo la mia cara Grande Punto (appena un anno e quattro mesi di vita)
non per farvi arrabbiare..ma ben oggi mi ha chiamato la concessionaria per dirmi che è arrivata...l'ho vista....hosaldato tutto e venerdi si ritira...finalmente è finita..dopo 7 mesi....finalmente..!!!!!non vedo l'ora di averla tra le mani....:P
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
oggi ho telefonato in concessionario per sentire quale nuova scusa aveva il venditore per dirmi che non era ancora arrivata e invece dopo qualche minuto di polemica decide di guardare al pc e..... vede che è arrivata!! (dice che non sa da quando è lì e io è da più di una sett che non lo chiamavo)
domani finalmente vado a vederla e (se è lei...) a pagare :-D :-D
QUINDI: 13/10/07 ---> 11/02/08 = 4 mesi
ordinata il 13/10/07 arrivata 13/02/08
davvero nikopol la signora carbone ti ha chiamato? cosa ti ha detto? ma allora è ancora viva...! io è quasi un mese che aspetto una sua telefonata... dai niko, fammi sentire che cazzate si inventa quella...
ciao a tutti anche a me oggi ha chaimato la signpra carbone mi ha chiesto di inviargli il fax con il contratto della 500 e mi ha detto che ora dovevo aspettare al max una sett e poi mi faceva sapere il tutto....ciao ragà attendo....tra 3 giorni sono 100 giorni precisi precisi....ciao a tutti e speriamo bene
se il mio acquirente si sbriga a prendersi la mia nbene senno non la prendo piu, è aumentata di ulteriori 250 euro di listino. perche pagare 250 euro in piu quando fino a 2 settimane fa la prendevo identica con 250 euro in meno??
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.