+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Cercasi Consiglio spassionato...

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...meno di 10 mesi in realtà...
    dimastramelo
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Riguardo il 1.2 vs Twinair, vorrei solo far notare che in uso cittadino io sto SEMPRE con tasto eco, visto che mi garantisce un'erogazione più fluida ai bassi regimi (senza è un po' nervosa, e magari scomoda proprio laddove ci si deve continuamente incolonnare al traffico). effettivamente per la guida in città grandi potenze sono inutili, e nemmeno gli 85cv deilla twin so dove metterli. per fortuna abito nel misto.
    vale anche per Abarth: bene che te l'abbiano consigliata, il tuo chilometraggio è talmente esiguo... eppure è assolutamente inutile in città, e il sovraprezzo non è piccolo (a meno che il fine settimana non vai di circuito, allora li le cose cambiano).
    per il gpl invece sono contrario nel tuo caso; qualcuno dice "con quello che risparmi tra il 1.2 e il ta, ti fai il gpl", ma io dico, quello che risparmi tientelo in tasca perché in ogni caso ci metterai qualche anno ad ammortizzare.
    Fai come me, twinair a gpl e fine della corsa....
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

dimastramelo
    Lascia perde, altrimenti diventa l'ennesimo thread benza vs gpl e magari poi viene pure qualche mjttista che ci tira dentro il diesel...
    Se non sono 10 mesi, saranno 15... Ma ogni volta che vai a fare un pieno ti si stampa il sorriso in faccia quando vedi che ti costa 20 euro...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    ma che sfiga! adesso non si rompono più gli sky ma i tetti in vetro fissi....... non riesci a farla passare con l assicurazione per i cristalli?(se ce l hai naturalmente!)
    Sì l'assicurazione ce l'ho ma rifonde fino ad un massimo di €550 e io non so se chiedendo il risarcimento sono poi obbligato a sostituire il vetro perché sborsare il resto della cifra adesso non posso proprio.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Sì l'assicurazione ce l'ho ma rifonde fino ad un massimo di €550 e io non so se chiedendo il risarcimento sono poi obbligato a sostituire il vetro perché sborsare il resto della cifra adesso non posso proprio.
    Parla con il tuo carrozziere.... Non siamo in Germania (purtroppo) che devi riparare subito l'auto, quindi il perito visionerà l'auto e poi la ripari quando ti pare

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

dimostramelo
    Se avessi una scheda carburanti potrei farlo ma non cellò...d'altra parte se la metti su questo piano allora tutto ciò che si scrive su questo forum e non sia dimostrabile è aria fritta; a questo punto in base alla tua richiesta io ti dico: se ognuno ad affermazione fatta in seguito a domanda anche inespressa in qualsiasi discussione,rispondesse con un "dimostramelo"(giustamente sei come San Tommaso)il forum stesso avrebbe ben poco su cui contare.
    La mia risposta è: se non ci vuoi credere mi sta bene,anche se qualcuno dice il contrario io non propugno nessuna religione ma lo stesso discorso vale per chi chiede se è meglio(o peggio)un accessorio rispetto ad un altro o un modello di auto.
    Per dimostrare un fatto ci vogliono prove materiali documentabili che io non ho,se mi conoscessi bene neanche mi avresti fatto una domanda del genere ma purtroppo non è così. Me ne dolgo io per te,pensa.
    Però visto che siamo qui anche per "cercare" di consigliare al meglio chi compra e/o modifica la 500 bisogna sentirsi responsabili delle affermazioni che si fanno innanzitutto pesandole bene perchè chi le abbia a praticare non ne riceva danno alcuno,neanche a livello fisico personale.
    Giusto quello che dice bux...lui era un miscredente ma la verità lo ha reso libero e quel che più conta gli ha allargato le vedute(anche a me successe così...).
    Ultima modifica di Spoiler; 31/10/2011 a 14:10:17
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di teo13

Con noi dal 07/09/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     teo13 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

prendi il twinair permette consumi quasi al pari del 1.2 con prestazioni assolutamente di altro livello

-skydome: è bellissimo chi ti dice di non prenderlo è un po invidioso
    -fendinebbia: ok
    -esp: assolutamente si
    -fasce paracolpi: a me non piacciono proprio,meglio senza (gusto personale)
    -ruotino: non cosi indispensabile
    -rosso don giovanni:bel colore!
    "La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
    Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote."
    TOP GEAR

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    CUT
    Senza tirarla troppo per le lunghe, ti ho solo chiesto perché 10 mesi: per sparare quel numero, qualche conto te lo sarai fatto, no? E visto che non conosco i prezzi etc etc ti ho solo chiesto (forse non troppo gentilmente, e allora scuuusa) di dimostrarmi la tua affermazione, quei 10 mesi. Non è che non ci voglio credere, voglio solo sapere perché 10 mesi.
    Ultima modifica di Le_Roix; 31/10/2011 a 19:14:51
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Senza tirarla troppo per le lunghe, ti ho solo chiesto perché 10 mesi: per sparare quel numero, qualche conto te lo sarai fatto, no? E visto che non conosco i prezzi etc etc ti ho solo chiesto (forse non troppo gentilmente, e allora scuuusa) di dimostrarmi la tua affermazione, quei 10 mesi. Non è che non ci voglio credere, voglio solo sapere perché 10 mesi.
    Perchè in quei 10 mesi ho risparmiato un tot per i chilometri(15.000)che mediamente faccio l'anno(...fatti tu i conti col gpl a 0,70 € litro...)su una media di 14 km al litro...
    (Di cosa parlava stò topic? Mica me lo ricordo... ).
    Ultima modifica di Spoiler; 31/10/2011 a 20:53:20
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Parla con il tuo carrozziere.... Non siamo in Germania (purtroppo) che devi riparare subito l'auto, quindi il perito visionerà l'auto e poi la ripari quando ti pare
    Beh lui ha l'interesse di assicurarsi il lavoro e comunque mi hanno rimandato ad un centro tipo Carglass.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6