Se avessi una scheda carburanti potrei farlo ma non cellò...d'altra parte se la metti su questo piano allora tutto ciò che si scrive su questo forum e non sia dimostrabile è aria fritta; a questo punto in base alla tua richiesta io ti dico: se ognuno ad affermazione fatta in seguito a domanda anche inespressa in qualsiasi discussione,rispondesse con un "dimostramelo"(giustamente sei come San Tommaso)il forum stesso avrebbe ben poco su cui contare.
La mia risposta è: se non ci vuoi credere mi sta bene,anche se qualcuno dice il contrario io non propugno nessuna religione ma lo stesso discorso vale per chi chiede se è meglio(o peggio)un accessorio rispetto ad un altro o un modello di auto.
Per dimostrare un fatto ci vogliono prove materiali documentabili che io non ho,se mi conoscessi bene neanche mi avresti fatto una domanda del genere ma purtroppo non è così. Me ne dolgo io per te,pensa.
Però visto che siamo qui anche per "cercare" di consigliare al meglio chi compra e/o modifica la 500 bisogna sentirsi responsabili delle affermazioni che si fanno innanzitutto pesandole bene perchè chi le abbia a praticare non ne riceva danno alcuno,neanche a livello fisico personale.
Giusto quello che dice bux...lui era un miscredente ma la verità lo ha reso libero e quel che più conta gli ha allargato le vedute(anche a me successe così...).