Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Cercasi Consiglio spassionato...

Visualizzazione discussione

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    dimostramelo
    Se avessi una scheda carburanti potrei farlo ma non cellò...d'altra parte se la metti su questo piano allora tutto ciò che si scrive su questo forum e non sia dimostrabile è aria fritta; a questo punto in base alla tua richiesta io ti dico: se ognuno ad affermazione fatta in seguito a domanda anche inespressa in qualsiasi discussione,rispondesse con un "dimostramelo"(giustamente sei come San Tommaso)il forum stesso avrebbe ben poco su cui contare.
    La mia risposta è: se non ci vuoi credere mi sta bene,anche se qualcuno dice il contrario io non propugno nessuna religione ma lo stesso discorso vale per chi chiede se è meglio(o peggio)un accessorio rispetto ad un altro o un modello di auto.
    Per dimostrare un fatto ci vogliono prove materiali documentabili che io non ho,se mi conoscessi bene neanche mi avresti fatto una domanda del genere ma purtroppo non è così. Me ne dolgo io per te,pensa.
    Però visto che siamo qui anche per "cercare" di consigliare al meglio chi compra e/o modifica la 500 bisogna sentirsi responsabili delle affermazioni che si fanno innanzitutto pesandole bene perchè chi le abbia a praticare non ne riceva danno alcuno,neanche a livello fisico personale.
    Giusto quello che dice bux...lui era un miscredente ma la verità lo ha reso libero e quel che più conta gli ha allargato le vedute(anche a me successe così...).
    Ultima modifica di Spoiler; 31/10/2011 a 14:10:17
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.