+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: Bello scherzetto per halloween :-((

Chomoloco

Predefinito

Beh gli adesivi andrebbero attaccati a lavoro finito. Bene che vada tra denuncia dell'atto vandalico, perizia e carrozzeria 3 settimane passano di sicuro.
    Questo tempo penso che basterà a Dany per realizzarti gli adesivi che ti servono. Contattalo privatamente e chiedi, che io sappia fà tutto su misura ed è anche parecchio bravo e meticoloso!

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Mauroabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Beh gli adesivi andrebbero attaccati a lavoro finito. Bene che vada tra denuncia dell'atto vandalico, perizia e carrozzeria 3 settimane passano di sicuro.
    Questo tempo penso che basterà a Dany per realizzarti gli adesivi che ti servono. Contattalo privatamente e chiedi, che io sappia fà tutto su misura ed è anche parecchio bravo e meticoloso!
    Si infatti i tempi saranno quelli mi sa..ora sto cercando di convincermi anche su come potrebbe stare con quelli della AC perchè mi piacciono molto i due pezzi al paraurti e poi però devo convincermi sul laterale...capisci però che se forza li avesse già in casa sarei più comodo ad andarli a prendere e pagare..dany me li dovrebbe spedire..comunque lo sentirò..
    500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..

L'avatar di ElLudo

Con noi dal 29/06/2011
    Provincia: Imperia

Italy
     ElLudo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero 5ino
    GO FAST OR GO HOME

L'avatar di Sgurruebea

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Piena solidarietà...................che figli di puttana che ci sono im giro............mi dispiace tantissimo

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    Si infatti i tempi saranno quelli mi sa..ora sto cercando di convincermi anche su come potrebbe stare con quelli della AC perchè mi piacciono molto i due pezzi al paraurti e poi però devo convincermi sul laterale...capisci però che se forza li avesse già in casa sarei più comodo ad andarli a prendere e pagare..dany me li dovrebbe spedire..comunque lo sentirò..
    da Forza ce ne sono sempre due tre coppie a disponibilità magazzino...ma costicchiano...manda una mail domani a patrizia@forzaservice.it (rif trap). Obiettivamente non so il costo e non me ne sono curato..per me finiscono nel calderone del rifacimento muso...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    da Forza ce ne sono sempre due tre coppie a disponibilità magazzino...ma costicchiano...manda una mail domani a patrizia@forzaservice.it (rif trap). Obiettivamente non so il costo e non me ne sono curato..per me finiscono nel calderone del rifacimento muso...
    L'idea era già quella di telefonare e parlare con la signorina Patrizia..sono già stato li..metterli originali mi piacerebbe di più..ho paura che gli altri anche se fatti bene non siano dello stesso colore o cavolate simili..il costo alla fine non è importantissimo visto che comunque ho l'assicurazione..sicurmente dovrò anticiparli io e poi mi arriveranno..
    500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ElLudo Visualizza il messaggio
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero 5ino
    Già....povero lui ma povero me...non ti dico il colpo che mi è preso!

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sgurruebea Visualizza il messaggio
    Piena solidarietà...................che figli di puttana che ci sono im giro............mi dispiace tantissimo
    Grazie mille...però purtroppo al mondo esiste anche gente così..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    il costo alla fine non è importantissimo visto che comunque ho l'assicurazione..sicurmente dovrò anticiparli io e poi mi arriveranno..
    Non ne sarei così sicuro. L'assicurazione non paga per accessori non previsti sull'auto che deve risarcire a meno che nelle foto che farà il perito non ci siano.
    Poi boh... i carrozzieri molte volte sanno come intortare periti e assicurazioni ma io sono dell'idea che a volerci far uscire più del dovuto si rischia di ricevere un lavoro di merda.

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albirex27 Visualizza il messaggio
    ..zzo che bastardiii..spero di nn vedere mai uno che fa una cosa del genere su una macchina
    Scusa...dove hai preso la bandiera italiana che hai messo da cofano a baule??

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo