a proposito ieri era il termine ultimo per le convenzioni,ci sono news?
a proposito ieri era il termine ultimo per le convenzioni,ci sono news?
Time's up
Ringrazio tutti per i vostri segnali orari...sappiamo bene che giorno è e gli impegni che abbiamo preso...quando ci saranno novità sarete i primi a saperlo...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Aspettiamo fiduciosi
niente?
Non voglio polemizzare Catrox...ma anche tu ci metti del tuo per allungare questo post....dai.!!! I mezzi ci sono in questo Paese,non te li deve fornire un Forum, no?
http://www.gdf.gov.it/repository/Con...pdf?download=1
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Non preoccuparti che di avvocati ne conosco un infinità e se ne valeva la pena avrei gia provveduto, la cosa è che non ho intenzione di buttare altri soldi, perchè i signori in questione sono più bravi a pararsi il **** che a fare i loro prodotti. Solo da li vedi la serietà di una ditta.
Comunque è un bel po di tempo che non scrivo nulla riguardante i miei soldi, ma semplicemente mi da fastidio che questi signori siano liberi di fregare altre persone come hanno fatto con me, specialmente dopo tutto quello che è stato detto e documentato, e questa situazione che si protrae da troppo tempo senza nessuna azione da parte del forum mi fa riflettere molto.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.