Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

Visualizzazione discussione

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    Non voglio polemizzare Catrox...ma anche tu ci metti del tuo per allungare questo post....dai.!!! I mezzi ci sono in questo Paese,non te li deve fornire un Forum , no?

http://www.gdf.gov.it/repository/Con...pdf?download=1
    Non preoccuparti che di avvocati ne conosco un infinità e se ne valeva la pena avrei gia provveduto, la cosa è che non ho intenzione di buttare altri soldi, perchè i signori in questione sono più bravi a pararsi il **** che a fare i loro prodotti. Solo da li vedi la serietà di una ditta.
    Comunque è un bel po di tempo che non scrivo nulla riguardante i miei soldi, ma semplicemente mi da fastidio che questi signori siano liberi di fregare altre persone come hanno fatto con me, specialmente dopo tutto quello che è stato detto e documentato, e questa situazione che si protrae da troppo tempo senza nessuna azione da parte del forum mi fa riflettere molto.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti che di avvocati ne conosco un infinità e se ne valeva la pena avrei gia provveduto, la cosa è che non ho intenzione di buttare altri soldi, perchè i signori in questione sono più bravi a pararsi il **** che a fare i loro prodotti. Solo da li vedi la serietà di una ditta.
    Comunque è un bel po di tempo che non scrivo nulla riguardante i miei soldi, ma semplicemente mi da fastidio che questi signori siano liberi di fregare altre persone come hanno fatto con me, specialmente dopo tutto quello che è stato detto e documentato, e questa situazione che si protrae da troppo tempo senza nessuna azione da parte del forum mi fa riflettere molto.
    non servono avvocati..è sufficiente una segnalazione
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    non servono avvocati..è sufficiente una segnalazione
    Appunto mi hanno sconsigliato tutti di lasciar perdere, perchè è totalmente inutile.

Discussione chiusa