Prendi la Cordura Lounge che la qualità è leggermente superiore rispetto ai Pop![]()
Prendi la Cordura Lounge che la qualità è leggermente superiore rispetto ai Pop![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Per quel che riguarda la cura dei sedili diciamo che sono una che fa attenzione a non usare jeans particolari, taglienti...e quando entro in macchina mi siedo con molta delicatezza anche perchè il mio ragazzo nella sua 147 con interni in pelle bicolore mi ripete sempre di fare attenzione ai sediliossessionato a tal punto da pulirli e nutrirli con la crema ogni settimana...
quindi sicuramente sarà in prima linea per mantenere puliti anche i miei sedili in stoffa...hehe
Quello che non vorrei è che si strapasse causa stoffa scadente ecco.... che non siano quelle stoffe che restano integre solo sottovuoto..
Comunque adesso leggendo i vostri commenti mi sto riorientando sui POP... e magari compro delle belle fodere come diceva Kristal84. Ho controllato su ebay...e non sembrano affatto male..sembrano belle e aderenti...poi chissà..
ancora grazie...
500...ti adoro
Guarda, quelle di eBay non le conosco, ma Foderart le fa su misura per la 500, come vuoi tu. Costicchiano perchè costicchiano ma non ho mai sentito nessuno lamentarsene, e a vedere le foto sono oggettivamente MOLTO meglio di tutte le altre che vedi in giro (non so, magari su eBay fanno anche quelle, davvero non avendoci guardato non saprei dirti meglio).
Io posso dire che sto attenta anche, per dire, con gli ombrelli che finiscono rigorosamente per terra e mai sui sedili, etc... Ma a me non si sono mai strappati neanche gli interni della Panda, in sei anni di onorato servizio e, certamente, meno curato.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Vai a gusti! Io non ho mai avuto nessun problema con gli interni pop... Secondo me starebbero benissimo sulla 500 rossa i pop rosso in ambiente avorio (guarda le foto nel mio garage io li ho così)
Io ti consiglio i Pop perchè, con il rosso della carrozzeria, sono strabelli da vedere!!! Comunque quoto Kristal, Teo, Paolo, Domi... prendi quello che ti piace di più...le soluzioni poi per proteggere e mantenere i sedili, ci sono!
Io amavo i lounge, bordati di avorio, per la bella sensazione di eleganza e robustezza...poi ho cominciato a impazzire a pulire gli aloni che restavano ogni volta che pioveva
Quindi sono approdato a foderart... ho i sedili bianco ghiaccio![]()
(ormai da mesi sono felice, ma questa è un'altra storia!!!...tutti dicono che sono delicati...ma quando capita un po' di sporco, una passata con panno umido e sono splendenti!
)
Ultima modifica di fzr_R6; 04/11/2011 a 22:10:14
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Dimenticavo! Per una piccola spesa in più ti consiglio di prendere anche lo skydome!!!! Pensaci bene in molti poi si pentono di non averlo preso.....
...E quoto anche Mario![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
intanto oggi ho acquistato un prodotto per la pulizia stoffa sedili della Meguiar's...il "quick out" (dicono sia il migliore) così quando arriverà il momento sarò attrezzata...![]()
500...ti adoro