+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Consiglio interni

L'avatar di Ila89

Con noi dal 04/11/2011
    Provincia: Gorizia

Italy
     Ila89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Question Consiglio interni

Prossima settimana finalmente vado a ordinare la mia piccola fiat 500. Dico finalmente anche perchè non è stato facile decidere con tanti bei colori,allestimenti,optional. Alla fine mi sono decisa per il modello 1.2 69cv lounge color Rosso Sfrontato con i seguenti optional non di serie(ditemi se secondo voi bastano): fendinebbia, ESP+ASR+HILL HOLDER,fasce paracolpi,sensori parcheggio e predisposizione navigatore (tom tom,che mi danno in omaggio).
    Il mio unico dubbio adesso restano solo gli interni,ovvero i sedili. Non riesco a decidermi perchè sento parlare male sia dei pop che dei lounge. I poi si strappano e i lounge si sporcano solo a guardarli, sembrerebbe. Aiutatemi....quali scegliere??? i pop rossi o i lounge a quadretti neri??? grazie a tutti per l'attenzione
    500...ti adoro

polinesiano

Predefinito

I Pop mostrano una certa usura molto velocemente.
    I Lounge sono macchievoli e (almeno a me) danno fastidio agli occhi.
    Quelli in pelle (anche se li escludi dalle opzioni) costano e sono delicati.

Alla fine sceglierei i Pop, belli ed a costo zero!

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Non c'é nuovo utente che non chiede questa cosa!
    In linea di massima da possessore di lounge ti dico che, sí sono sporchevoli, ma con un attimo di attenzione e cura non hai grossi problemi, ci sono tante discussioni che parlano della pulizia, tranquilla. Per quanto riguarda i pop non saprei dirti! Comunque sia indipendentemente dai problemi che un tipo o l'altro possano generare, scegli quelli che ti piacciono di piú!sembra stupida come cosa ma non prendere un tipo di sedile per "paura che l'altro poi...", se no in seguito potresti trovarti a dire "perché non ho messo quelli!"

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

guarda,scegli secondo me ovviamente quelli che piu ti piacciono e tienili con cura vedrai che rimarranno belli come il primo giorno, non devi trascurarli e logico!

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mah, io ho i Pop in ambiente nero.
    Devo essere sincera e dire che sto attenta di mio, al di là della durevolezza, a non mettere magari pantaloni con borchie etc che potrebbero graffiare, asciugamano d'estate per non macchiare anche solo con il contatto con la pelle scoperta... Ma quello lo farei, conoscendomi, anche se avessi gli interni in kevlar antiproiettile
    Se i "rischi" sono che uno si sporchi e uno si strappi, o la compri e la lasci in garage, o la compri in base a quello che ti piace.
    alla disperatissima, ci sono ottime fodere su misura personalizzabili

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio al momento dell'acquisto e alla fine ho scelto la cordura lounge a quadrettini neri in ambiente avorio che, anche se sporchevole è decisamente più appagante a livello visivo e, forse, anche più robusto come tessuto. C'è da dire, però, che una 500 lounge rossa con interno pop rosso/avorio è stupenda alla vista.

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

pop pop pop io non ho mai avuto problemi e sono bellissimi cmq non sono affatto scadenti da come detto da alcuni utenti che continuano a parlare di cose che non conoscono
    poi i pop non si macchiano con la pioggia cosa che ho notato con la cordura e la parte in plastica si pulisce facilmente con un panno umido

polinesiano

Predefinito

Diversi, molti utenti, proprietari di Pop con interni Pop, lamentano una certa delicatezza

Ci sono molte discussioni al riguardo.

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    pop pop pop io non ho mai avuto problemi e sono bellissimi cmq non sono affatto scadenti da come detto da alcuni utenti che continuano a parlare di cose che non conoscono
    poi i pop non si macchiano con la pioggia cosa che ho notato con la cordura e la parte in plastica si pulisce facilmente con un panno umido

L'avatar di Ila89

Con noi dal 04/11/2011
    Provincia: Gorizia

Italy
     Ila89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo76 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio al momento dell'acquisto e alla fine ho scelto la cordura lounge a quadrettini neri in ambiente avorio che, anche se sporchevole è decisamente più appagante a livello visivo e, forse, anche più robusto come tessuto. C'è da dire, però, che una 500 lounge rossa con interno pop rosso/avorio è stupenda alla vista.
    Eh,infatti inizialmente dopo aver scelto il colore rosso mi veniva in automatico scegliere l'interno pop rosso/avorio ma poi leggendo in rete molti commenti negativi mi sono scoraggiata puntando sul lounge il quale dopo ricerche risultava comunque problematico..
    500...ti adoro

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mah, ripeto: io ho gli interni rossi in ambiente nero, ma la stoffa è quella.
    Basta trattarla a modo e non ci vedo poi un disastro... A prescindere da poterci mettere poi le fodere (cosa che sta facendo un utente del Forum, Scary92, che aveva gli interni Lounge ma ora ha ordinato le fodere con design Pop).
    Cioè, secondo me, vai a gusto...
    Le mie stanno sopravvivendo egregiamente, ma è anche vero che hanno, in proporzione, pochi km di viaggio sulle spalle. Però non ho mai avuto problemi. Sedili immortali non ne esistono, penso...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo