ma se è solo un coperchio di plastica che non tocca l'airbag magari si può cambiare senza problemi..bisognerebbe solo sapere questo "piccolo" dettaglio
ma se è solo un coperchio di plastica che non tocca l'airbag magari si può cambiare senza problemi..bisognerebbe solo sapere questo "piccolo" dettaglio
Dalla foto che avevo visto nel primo link che ha postato mi sembra di vedere un aggeggio incollato dietro, credo non sia solo un coperchio purtroppo
ah...![]()
ma l'airbag è nuovo.. e poi su ebay ho visto che vendono solo il coperchio ... per quello chiedevo... io intendo il coperchio dove suoni il clacson
È stato riesumato il mio topicMagari scopro delle cose nuove e mi disfo di quel bozzo
Comunque Little White ha il mio stesso dubbio e sembra aver tratto la medesima conclusione: non dovrei toccare l'airbag essendo nuovo, quello è contenuto lì per cavoli suoi, io dovrei cambiare solo lo scudo come questo:
http://www.ebay.it/itm/AIRBAG-COVER-...2#ht_720wt_922
Vedete, è a parte, alla fine non credo farebbe danni! Però non lo so, un giorno di questi provo a chiedere in officina
si infatti... chiedi in officina così sei sicuro... magari si può cambiare![]()
allora...
il fatto è che l'airbag esce proprio dal "disco" lucido centrale...perché la parte centrale funzione come uno sportello, non so come spiegarmi
percui, anche se l'airbag fosse nuovo e funzionante, e il coperchio che prendete nuovo è difettoso sono usccelli senza zucchero!
tenetevi sto bozzo, su!
oppure vi comprate un blocco airbag nuovo...o sennò fate come volete, ma noi vi abbiamo avvertito![]()
no beh io non ho nessun bozzo per fortuna.. era solo per informarmi.. al massimo con un po di polish lucido la parte nero lucida e con un lucida metalli faccio il bordino cromato ed è apposto...
Quindi le cose sono due: o vinco più di 2000€ a una schedina (cosa molto improbabile) oppure provo a chiedere se è possibile levare il bozzetto con un levabolli(questa la vedo molto più improbabile considerato che verrebbe appresso tutto lo scudo
). Effettivamente c'è anche la terza chance, di tenerlo così, ma preferirei sistemarlo! ahahah