BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
Addirittura "faccia male all'auto"???
Forse gli ammortizzatori dureraranno un po' meno..
In passato ho fatto la stessa cosa pure su altre auto senza alcun minimo inconveniente..
Se gli ammortizzatori originali scoppiano monto i Koni...
Fedecoco, io fossi in te la farei.. quando,dopo la modifica la provi, ti dimentichi di tutto!!
di sicuro c'è il rischio che gli ammo stock a volte facendo fine corsa rischiano di rovinarsi eprò amen quando si rompono la metto a ghiera......chi si prenota per le mie molle...
![]()
solitamente alle offese non rispondo mai perchè credo e spero che se qualcuno ce l'ha con me mi contatta per mail-msn-pm...
bando alle ciance avete capito che ho lo spirito un poco corsaiolo e scusate se ho detto la mia ma era solo per farvi capire che nonostante sia una macchina piccola ha grinta da vendere!!!!
FINE
PR TRENTINO ALTO ADIGE
se sono molle di ottima fattura, non si rompe niente, è naturale che se comprate le molle della simoni racing o quelle commerciali a 99 euro, beh, preparate a vedere la vostra 500 che prende le sembianze di una custom, ovvero che struscia per terra per quanto cedono!! le molle vanno preso che abbassano massimo 3 cm, oltre questa soglia cambiate gli ammo e metteteli regolabili perche lo stelo potrebbe essere dopo troppo lungo per la molla troppo ribassata.ho avuto l'assetto su quasi tutte le mie auto e mi sono trovato sempre bene,
poi il discorso è simile a quello che si fa con una gomma dalla saplla troppo bassa, se prendi una buca c'è il rischio che sapcchi la gomma e il cerchio. bisogna avere l'accortezza con l'assetto di camminare sulle buche ad andatura molto blanda, anche fermarsi a volte dinnanzi a un cratere, se si possono evitare ancora meglio! purtroppo non siamo in germania dove ci sono distese di asfalto con i controcavoli, in italia è cosi, basta essere un po piu attenti. cmq piu la macchina è rigida e piu si smonta, su questo non si discute!
distanziali idem, non andare oltre i 16mm per le macchine pesanti, poi se hai una smart poi anche osare di piu, sulla roadster avevo 2cm davanti e 2,5 dietro e mai un problema e anche il mio amico nuovo proprietario del mezzo nno ha avuto problemi fin'ora,nemmeno con assetto h&R montato!
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
parole sante.....
se sieti convinti,comunque prima di montare le molle ribassate chiedete al vostro meccanico di fiducia i pro e i contro se vi stanno bene li montatate altrimenti no