Discussione chiusa
Pagina 76 di 99
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di giulyfumi

Con noi dal 05/02/2008
     giulyfumi non è in linea

Predefinito

vezzo79 io sono nella tua identica situazione ordinata il 3 luglio ..prevista prima per ottobre poi gennaio 2008! sono passati sette mesi e dieci giorni e della mia macchina nemmeno l ombra ogni giorno dicono che e' in arrivo
    mi hanno riempito la testa di scuse...prima era il diesel che faceva ritardare..poi il colore bianco e adesso invece mi dicono il tetto apribile! bhe direi che nemmeno loro sanno piu che inventarsisperiamo bene ..in bocca al lupo anche a te

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho toccato veramente il fndo.
    Stamattina sono andato in concessionaria per chiedere notizie e mi hanno confermato come data di produzione l'ottava settimana, quindi la prossima.
    In più mi dice che siccome fiat ha azionato una nuova linea di produzione le 500 ordinate a gennaio la consegnano ad aprile!
    Sconsolato perchè non mi hanno saputo dire nientaltro, torno la lavoro
    dove mi chiama il srvizio cliente Fiat, un tale sig. Premoli il quale mi avvisa che la macchina è in produzione la decima settimana dell'anno ...
    A questo punto non ci ho più visto e ho cominciato a dirgli tutto quello che pensavo di Fiat.... In più gli ho fatto notare il fatto che diverse 500 ordinate dopo la mia ( il 6 di agosto!!!!) sono state già consegnate...
    Non sapeva più dove arrampicarsi per inventare scuse...

Sono troppo deluso, non so più che pensare... Ciao a tutti... :-(
    Anche a me oggi ha chiamato questo sig.Premoli,mi ha detto che è riuscito a bloccare la data di produzione e mi verrà consegnata la macchina intorno a metà aprile...peccato che avrei dovuto ritirarla il 14 febbraio,tra 2 giorni!!!
    Credo che,con molti formalismi ed educazione ci stiano veramente prendendo per il ****!!!
    La cosa che più mi infastidisce è che alla fine siamo costretti a subire passivamente questo disservizio visto che non vogliamo rinunciare ad avere la 500.
    A questo punto pretenderò un forte sconto dal concessionario che se non mi accontenterà a vita non mi vedrà più...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

Con noi dal 07/01/2008
     Lesnea non è in linea

Thumbs down che delusione!!!

ciao a tutti!...che tristezza..premetto che la data di consegna della mia nuova 500 era fine gennaio,inizio febbraio.Oggi mi ha chiamata il concessionario (non vi dico l'emozione quando ho visto il num di telefono sul mio cellulare!!!) per dirmi che la mia cara e tanto desiderata 500 arriverà non prima della metà di maggio...Sono rimasta senza parole!!!!che delusione!!!mi sento proprio presa in giro!!!
    in attesa: fiat 500 1.2 lounge,rosso sfrontato, tetto Sky Dome..ordinata il 19/11..speriamo arrivi presto...

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Red face

ciao a tutti!
    più vi "leggo" e più mi dispero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la signora carbone ha chiamato anche me ieri e ha chiesto anche a me il fax del contratto e di attendere qualche giorno per sapere qualcosa di preciso e io da brava ragazza ho fatto il tutto. ora mi chiedo, i rivenditori a cosa servono????????? se per sapere qualcosa dobbiamo scervellarci noi al posto loro, vorra dire che a fine mese passeremo in concessionaria a prenderci il loro stipendio!!!

Beh! a questo punto se riesco a portarmi a casa lo stipendio del mio rivenditore vi faccio un regalino a tutti.............. nel frattempo dico una preghierina per tutti!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lesnea Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!...che tristezza..premetto che la data di consegna della mia nuova 500 era fine gennaio,inizio febbraio.Oggi mi ha chiamata il concessionario (non vi dico l'emozione quando ho visto il num di telefono sul mio cellulare!!!) per dirmi che la mia cara e tanto desiderata 500 arriverà non prima della metà di maggio...Sono rimasta senza parole!!!!che delusione!!!mi sento proprio presa in giro!!!
    Ciao Lesnea mi dispiace dirtelo ma nel tuo caso mi sembra che sia stato il tuo concessionario a prenderti per il **** e non FIAT...
    Se hai ordinato la bimba il 19/11 (senza preordini), dirti che te l'avrebbero consegnata a fine gennaio è stata davvero una gran bastardata...
    Praticamente rientri nell'ordinario perchè io ad esempio che l'ho ordinata i primi di novembre dovrei averla per fine aprile....
    Mi pare che i tempi d'attesa coincidano...

Con noi dal 04/09/2007
     fabluca non è in linea

Thumbs down

Con il lancio della 500, FIAT doveva fare nuovi clienti giovani e quindi anche potenziali clienti per il futuro. Questa situazione creata con ritardi sulla consegna (io è dal 31 luglio che aspetto!) secondo me fà passare la voglia di ricomprare FIAT. Certo se compravo una panda o una punto in poco tempo l'avevo, ma passati 7 mesi e non avere ancora una city car a me sembra esagerato! Se poi chiami il call center ti illudono, magari (come è successo a me!) e ti raccontano che la macchina a breve arriva. Bene io dovevo averla al massimo questo lunedì stando a quello che mo avevano detto...risultato? La macchina è ancora in spedizione....Forse a un mio ononimo in giro per l'europa.Scusate lo sfogo ma mi sono stancato di aspettare!!!Veda FIAT di fare qualcosa per convincermi a ricomprare FIAT.

Con noi dal 04/09/2007
     fabluca non è in linea

Thumbs down

Con il lancio della 500, FIAT doveva fare nuovi clienti giovani e quindi anche potenziali clienti per il futuro. Questa situazione creata con ritardi sulla consegna (io è dal 31 luglio che aspetto!) secondo me fà passare la voglia di ricomprare FIAT. Certo se compravo una panda o una punto in poco tempo l'avevo, ma passati 7 mesi e non avere ancora una city car a me sembra esagerato! Se poi chiami il call center ti illudono, magari (come è successo a me!) e ti raccontano che la macchina a breve arriva. Bene io dovevo averla al massimo questo lunedì stando a quello che mo avevano detto...risultato? La macchina è ancora in spedizione....Forse a un mio ononimo in giro per l'europa.Scusate lo sfogo ma mi sono stancato di aspettare!!!Veda FIAT di fare qualcosa per convincermi a ricomprare FIAT.

Con noi dal 04/09/2007
     fabluca non è in linea

Talking

Sono talmente stressato che ho inviato 2 volte!!! Mamma come sono ridotto!!

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabluca Visualizza il messaggio
    il fatto che sia in spedizione mi sembra già qualcosa di buono...pensa se te la dovevono ancora produrre!

Con noi dal 27/12/2007
    Provincia: Lecco
     riolupo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Wink

oggi mi ha chiamato il concessionario che la piccola arriva a fine marzo , ordinata il 21 ottobre 1.2 pop , bianca , rif cromate abar e modanatura , para colpi laterali con targhetta 500 italia , sedile sdoppiato 50\50 , climatizzatore manuale , volante in pelle con bluethoo

Discussione chiusa
Pagina 76 di 99
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... ultimoultimo