Allora dato che ero interessato a montare la modifica cambio della Bonalume ma ognuno al riguardo diceva la sua, ho deciso di fare chiarezza una volta per tutte e chiamare direttamente Bonalume...
1° : la leva modificata ad escursione ridotta, necessita si o no della limatura del perno del cassetto ???
Ebbene, mi hanno spiegato che ogni cassettino è diverso da un'altro, e per questo certe auto
hanno la necessità di limare il perno, altre no perchè collocato diversamente...
2° : la centralina aggiuntiva, è visibile ad un controllo in Abarth ? Cos'ha di diverso dalle altre
centraline aggiuntive ?
La centralina aggiuntiva di Bonalume, mi è stato garantito al 100% che non è visibile ad una
diagnosi del concessionario, quindi il suo montaggio non fa decadere la garanzia.
Poi, mi è stato spiegato che le altre centraline aggiuntive, su certi dati come anticipo e
pressione non sono in continua comunicazione con la centralina dell'auto, ma interrompono la
comunicazione con la centralina madre e impongono i loro valori...
Mentre quella di Bonalume rimane sempre in comunicazione con i dati della centralina madre e li
modifica...
L'ultima cosa, non è un chiarimento ma una novitàPer l'inizio dell'anno nuovo Bonalume, metterà in commercio una nuova centralina, veramente plug and play, difatti basterà collegare allo spinotto della centralina originale il modulo,dal quale esce a sua volta un'altro spinotto da ricollegare alla centralina. Tempo di montaggio 5 minuti
Spero di essere stato d'aiuto a chi come me, aveva ancora 2 dubbi
Ci tengo inoltre a ringraziare Bonalume per la gentilezza e la cortesia con la quale sono stati mezz'ora buona a spiegarmi e illustrarmi tutto![]()
GRANDI
![]()