+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ARRIVATA Sabato 9 Febbraio

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Wink

Congratulazioni!! ...vedo che l'hai ritirata un giorno dopo di me...!
    ...ah,dimenticavo... BEL COLORE!!

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

complimenti !!
    Forza Brescia

Albeus

Predefinito

quando l'avevi ordinata? Complimenti...

Con noi dal 20/11/2007

Italy
     Biricchino78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    ciao, beato te!! per curiosità, t'han regalato qualcosa al MMV?
    no, nessun regalo.....a parte i tappetini MMV e il triangolo presenti sulla macchina (se vogliamo considerarli regali)......
    non sono rimasto assolutamente soddisfatto del MMV cmq....infatti credo proprio ke lì non mi servirò più.....ad eccezione dell'assistenza, dove invece mi sono sempre trovato benissimo!

Con noi dal 20/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dimenticavo, l'ho ordinata il 18 ottobre.....ed è arrivata al deposito Fiat di None il 5 GENNAIO....e me l'hanno consegnata con calma, 1 mese e 4 gg dopo, il 9 febbraio appunto.....
    senza parole.....

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Biricchino78 Visualizza il messaggio
    dimenticavo, l'ho ordinata il 18 ottobre.....ed è arrivata al deposito Fiat di None il 5 GENNAIO....e me l'hanno consegnata con calma, 1 mese e 4 gg dopo, il 9 febbraio appunto.....
    senza parole.....
    ciao ..purtroppo none e' il centro di smistamento Fiat insieme al drosso ...la mia e' arrivata il 20 dicembre e consegnata il 15 gennaio ...in qst periodo avevano da smaltire ben piu' di 1000 auto ...dovuto anche agli accumuli per causa sciopero trasporti che hanno causato intasamenti giganteschi...io al MMv mi sono trovato bene ..(ormai mi conoscono anche i muri)

Con noi dal 20/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ..purtroppo none e' il centro di smistamento Fiat insieme al drosso ...la mia e' arrivata il 20 dicembre e consegnata il 15 gennaio ...in qst periodo avevano da smaltire ben piu' di 1000 auto ...dovuto anche agli accumuli per causa sciopero trasporti che hanno causato intasamenti giganteschi...io al MMv mi sono trovato bene ..(ormai mi conoscono anche i muri)
    lo so Viper, hai perfettamente ragione.....il "problema" però è ke io avevo la mia ex GPunto da consegnare (scadenza contratto), e in teoria entro la scadenza del contratto stesso (il 18/01), dovevano consegnarmi o la 5oo (arrivata a None il 05/01, quindi con largo anticipo sulla scadenza), o un'auto sostitutiva....e solo incavolandomi sono riuscito ad avere l'auto sostitutiva....poi è successo un altro disguido con l'antifurto (prima preventivato ad un prezzo, poi invece aumentato di ulteriori 150 euro, quindi non più installato).....insomma, non è stato il massimo.....quando ormai era troppo tardi, in un'altra concessionaria mi sono fatto fare un preventivo solo x curiosità (senza dire che l'avevo già ordinata), e lì l'antifurto me l'avrebbero regalato, e sulla cifra totale mi avrebbero fatto un qualcosa in meno.....
    diciamo ke non si sono prodigati x soddisfare il cliente......
    ma ormai è acqua passata......x fortuna la mia Pupa rossa mi sta dando un sacco di soddisfazioni e ne sono felicissimo, è davvero perfetta

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Biricchino78 Visualizza il messaggio
    lo so Viper, hai perfettamente ragione.....il "problema" però è ke io avevo la mia ex GPunto da consegnare (scadenza contratto), e in teoria entro la scadenza del contratto stesso (il 18/01), dovevano consegnarmi o la 5oo (arrivata a None il 05/01, quindi con largo anticipo sulla scadenza), o un'auto sostitutiva....e solo incavolandomi sono riuscito ad avere l'auto sostitutiva....poi è successo un altro disguido con l'antifurto (prima preventivato ad un prezzo, poi invece aumentato di ulteriori 150 euro, quindi non più installato).....insomma, non è stato il massimo.....quando ormai era troppo tardi, in un'altra concessionaria mi sono fatto fare un preventivo solo x curiosità (senza dire che l'avevo già ordinata), e lì l'antifurto me l'avrebbero regalato, e sulla cifra totale mi avrebbero fatto un qualcosa in meno.....
    diciamo ke non si sono prodigati x soddisfare il cliente......
    ma ormai è acqua passata......x fortuna la mia Pupa rossa mi sta dando un sacco di soddisfazioni e ne sono felicissimo, è davvero perfetta
    ciao ..anche io sono riuscito ad ottenere l'auto sostitutiva ..grazie anche ai ragazzi del mmv dei test drive (giampaolo e luca) e l''ho tenuta per quasi un mese e alla fine e' arrivata la mia ...e sono contentissimo ...per l'antifurto ti scrivo in privato ciao

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

MA COME!?!?!??! sono saltato dalla sedia quando ho letto Biricchino78 e poi!??!?! RossoSfrontato!?!???!!... ihihihihi meglio così!!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Complimenti per la nuova arrivata.
    Goditela!!
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo