Congratulazioni!! ...vedo che l'hai ritirata un giorno dopo di me...!
...ah,dimenticavo... BEL COLORE!!
Congratulazioni!! ...vedo che l'hai ritirata un giorno dopo di me...!
...ah,dimenticavo... BEL COLORE!!
complimenti !!
Forza Brescia
quando l'avevi ordinata? Complimenti...
no, nessun regalo.....a parte i tappetini MMV e il triangolo presenti sulla macchina (se vogliamo considerarli regali)......
non sono rimasto assolutamente soddisfatto del MMV cmq....infatti credo proprio ke lì non mi servirò più.....ad eccezione dell'assistenza, dove invece mi sono sempre trovato benissimo!![]()
dimenticavo, l'ho ordinata il 18 ottobre.....ed è arrivata al deposito Fiat di None il 5 GENNAIO....e me l'hanno consegnata con calma, 1 mese e 4 gg dopo, il 9 febbraio appunto.....
senza parole.....
ciao ..purtroppo none e' il centro di smistamento Fiat insieme al drosso ...la mia e' arrivata il 20 dicembre e consegnata il 15 gennaio ...in qst periodo avevano da smaltire ben piu' di 1000 auto ...dovuto anche agli accumuli per causa sciopero trasporti che hanno causato intasamenti giganteschi...io al MMv mi sono trovato bene ..(ormai mi conoscono anche i muri)
lo so Viper, hai perfettamente ragione.....il "problema" però è ke io avevo la mia ex GPunto da consegnare (scadenza contratto), e in teoria entro la scadenza del contratto stesso (il 18/01), dovevano consegnarmi o la 5oo (arrivata a None il 05/01, quindi con largo anticipo sulla scadenza), o un'auto sostitutiva....e solo incavolandomi sono riuscito ad avere l'auto sostitutiva....poi è successo un altro disguido con l'antifurto (prima preventivato ad un prezzo, poi invece aumentato di ulteriori 150 euro, quindi non più installato).....insomma, non è stato il massimo.....quando ormai era troppo tardi, in un'altra concessionaria mi sono fatto fare un preventivo solo x curiosità (senza dire che l'avevo già ordinata), e lì l'antifurto me l'avrebbero regalato, e sulla cifra totale mi avrebbero fatto un qualcosa in meno.....
diciamo ke non si sono prodigati x soddisfare il cliente......
ma ormai è acqua passata......x fortuna la mia Pupa rossa mi sta dando un sacco di soddisfazioni e ne sono felicissimo, è davvero perfetta
ciao ..anche io sono riuscito ad ottenere l'auto sostitutiva ..grazie anche ai ragazzi del mmv dei test drive (giampaolo e luca) e l''ho tenuta per quasi un mese e alla fine e' arrivata la mia ...e sono contentissimo ...per l'antifurto ti scrivo in privato ciao
MA COME!?!?!??! sono saltato dalla sedia quando ho letto Biricchino78 e poi!??!?! RossoSfrontato!?!???!!... ihihihihimeglio così!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Complimenti per la nuova arrivata.
Goditela!!![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009