io vorrei cambiare il mio diretto scara73 x mettere qualcosa di diverso... un po piu cupo e corposo!!! cosa potrei mettere.....
Prova a vedere un pò di video sul web.
Kmq io ho l'imasaf e ti dico che è un suono pieno e corposo! Per nulla tamarro o ferroso. Ottimo. Poi lo scarico è davvero di ottima fattura
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Se hai da spendere vai di akrapovic con valvola
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
nn vorrei spendere molto.. anzi vorrei vendere prima il mio scarico libero =)
Anche io puntavo l'Akrapovic, ma poi con un quarto di quanto costava ho preso l'Inoxcar omologato pancia piccola, consigliatomi dal venditore e da un utente del forumdevo dire che sono veramente contento e soddisfatto , suono profondo e cupo e soprattutto mai fastidioso...appena montato sembrava suonare meno dell'originale ma già dopo pochi km è diventato una goduria
![]()
GO FAST OR GO HOME
il rm è quello con il sound più bello peccato che abbia 4 uscite
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma,insomma..il suono piu cupo come si puo ottenere...stile di un auto di cilindrata grossa.....con quale abbinamento di tutti questi componenti dello scarico si puo ottenere ???
In linea di massima con un centrale silenziato e finale diretto..ma anche con linea diretta/semisilenziata maggiorata o non, dipende penso dalla forma del finale..io con Imasaf diretto ho un sound cupo come non mi è mai capitato di sentire su altre 500..e col centrale silenziato ancor di più ma ovviamente si smorzano i dB..gli abbinamenti potrebbero essere davvero tanti per ottenere un sound cupo, anche in base al kat., andrebbe fatta una sorta di "tabella"..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6