+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 115

Discussione: Guida app iPod di iPhone/iPod/iPad in contemporanea ai comandi Blue&Me

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluca1 Visualizza il messaggio
    Io usavo questo metodo prima di installare il tweak (per questo non posso ritestare il tutto e darti una risposta definitiva), e mai mi ha impedito di ascoltare l'audio di un video O.o
    in quasliasi caso, ti consiglio nuovamente di fare il jailbreak

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

scary non ne sono sicuro, ma io proverei così (lo dico perchè immagino tu lo faccia con l'app aperta)

doppio clik sul tasto home (compare il task manager)
    tieni premuta l'icona dell'ipod
    chiudi l'applicazione cliccando sul segno meno

ora esegui il metodo 1
    Stacca il cavo usb, apri un video all'interno del tuo device (sia YouTube che dal Rullino) metti in play e quando parte l'esecuzione del video attacca il cavo. Quando senti l'audio del video nell'auto, spostati nella barra del multitasking nell'app iPod/Musica. Avrai magicamente il controllo diretto

prova!!
    Ultima modifica di Stefano74; 31/08/2011 a 20:23:09

L'avatar di bittarm

Con noi dal 22/04/2011

Italy
     bittarm non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao a tutti Ho atteso diversi giorni prima di scrivere questa guida per fare delle ricerche ed arrivare ad un grosso punto finale:

Utilizzare l'iPod via USB sia con comandi al volante che con controllo diretto tramite telefono, senza l'acquisto di un'interfaccia AUX

Per fare ciò ho trovato 3 modi, che sono:
    ....

3) tutti gli iOS, Tutti i Device, CON JAILBREAK
    Questa è la soluzione ottimale che non può essere giudicata altrimenti: disattiva la schermata "Accessorio Collegato" e il popup "Quest'accessorio non è compatibile con iPhone" ove presente.
    Aprite Cydia e cercate "NoAccessorySplash", lo troverete per forza in quanto è disponibile gratuitamente nella repo predefinita di ModMyI. Scaricatela, installatela e respring: Magicamente avrete i controlli nell'app originale (ad eccezione del volume) e contemporaneamente i comandi al volante!

Spero che la guida sia di vostro gradimento, in Italia purtroppo nessuno ha notato questo tweak perchè son tutti presi a farsi la guerra tra chi ha piu scoop sul colore delle mutande di Jobs.
    Se qualcuno vuole riprodurla perfavore mi chieda il permesso.
    Bye
    eseguito alla lettera la procedura.
    RISULTATO

FUNZIONA!!!

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     enricolafava non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti per l aiuto..siete davvero molto gentili
    ma ahime io avevo seguito allora tutto alla letterna e ancora nulla,
    Allora:
    ho un ipod 4.2.1 jailbreakkato che funziona perfettamente quindi nessun problema nel dispositivo...
    ho aggiornato il blue me con lultima versione scaricabile sul sito della blu and me...credo sia la 5.5 ( a proposito piccolo OT sapete come si fa a vedere dalla macchina ceh versione di software si ha installato sull auto??? )
    Ho collegato l ipod e fa il beepo del collegamento ma non appare nessuna scritta sull ipod
    lanciio il lettore musicale e faccio partire un mp3...sento la musica dall ipod..
    dalla macchina nulla...ovvia mente non so se sbaglio li..collego l ipod all auto col cavo in dotazione dell ipod.
    Ho provato anceh acol video...nulla...cllego l ipod alla macchina ma non cambia nulla....
    Aiutatemi sono un caso disperato
    Grazie!!!!!

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enricolafava Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per l aiuto..siete davvero molto gentili
    ma ahime io avevo seguito allora tutto alla letterna e ancora nulla,
    Allora:
    ho un ipod 4.2.1 jailbreakkato che funziona perfettamente quindi nessun problema nel dispositivo...
    ho aggiornato il blue me con lultima versione scaricabile sul sito della blu and me...credo sia la 5.5 ( a proposito piccolo OT sapete come si fa a vedere dalla macchina ceh versione di software si ha installato sull auto??? )
    Ho collegato l ipod e fa il beepo del collegamento ma non appare nessuna scritta sull ipod
    lanciio il lettore musicale e faccio partire un mp3...sento la musica dall ipod..
    dalla macchina nulla...ovvia mente non so se sbaglio li..collego l ipod all auto col cavo in dotazione dell ipod.
    Ho provato anceh acol video...nulla...cllego l ipod alla macchina ma non cambia nulla....
    Aiutatemi sono un caso disperato
    Grazie!!!!!
    Prima del tewak funzionava normalmente? Che num. di telaio hai? È possibile usare un iDevice Apple col proprio cavo da poco tempo, prima si usava un adattatore.. Per capire se anche tu dovresti usare l'adattatore serve il n° di telaio

L'avatar di paolinho500

Con noi dal 17/08/2011

Italy
     paolinho500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi io ho installato il tweak NoAccessorySplash collego l'ipod appare la scritta accessorio collegato le tracce si sentono nelle casse della macchina le posso cambiare dai comandi al volante ma con l'ipod non me le fe cambiare nemmeno con il blocco premendo il tasto home aiuto pleaseee
    grazie in anticipo

L'avatar di paolinho500

Con noi dal 17/08/2011

Italy
     paolinho500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolinho500 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho installato il tweak NoAccessorySplash collego l'ipod appare la scritta accessorio collegato le tracce si sentono nelle casse della macchina le posso cambiare dai comandi al volante ma con l'ipod non me le fe cambiare nemmeno con il blocco premendo il tasto home aiuto pleaseee
    grazie in anticipo
    ragazzi ho risolto installando os4 noaccessorysplash se ci pensavo prima avrei evitato i fare post inutili scusate ancora

Con noi dal 16/09/2009
    Provincia: Milano

Italy
     kapaut non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

....la mia 500 è di settembre 2009, ho iphone3gs 4.3.3 jb ; con il metodo 3 ho qualche possibilità di ascolare e comandare la musica dalla mia macchinina? o è troppo vecchiotta ??
    ciaooooo Kapaut

Con noi dal 10/09/2011
    Provincia: Roma

Italy
     _andrew_ non è in linea

Predefinito

raga ma con il metodo 1 ho i controlli al volante e sull'ipod????

L'avatar di S.T.I.M.

Con noi dal 23/09/2011
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     S.T.I.M. non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Matt Black
    Blu carismatico

Predefinito

Buongiorno, ho la 500 da due giorni non ho ancora approfondito le funzionalita dell'autoradio ma si iphone che ipad riproducono musica tramite cavetto usb senza l'utilizzo dell'adattatore e senza aver eseguito particolari procedure, solo attaccato il cavetto e da sola ha riconosciuto la sorgente.
    unico problema non posso navigare all'interno delle playlist x selezionare il brano ma devo ascoltarle in ordine alfabetico. ma come ho capito questo non lo permette neanche l'adattatore.

3 domande:
    è possibile navigare all'interno delle playlisti?
    a cosa serve l'adattatore?
    mi cosigliate qualche accessorio utile? (supporti iphone/ipad, diffusore freganze, etc..?

grazie

+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo