+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120

Discussione: 500 rubata a grugliasco (TO)

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

si una volta entrati in auto, quindi dopo che hanno rotto il nottolino, aprono il cofano staccano la centralina (rompendo il connettore di sicurezza) e collegano una centralina vergine e partono come se nulla fosse...

io però nella polizza avevo anche la copertura degli optional..

comunque sto aspettando il perito.

ps: nella carrozzeria c'erano due 500 conciate allo stesso modo! state attenti a torino!! le stanno riducendo tutte così!!

L'avatar di Nicholas88

Con noi dal 03/06/2011
    Provincia: Lodi

Italy
     Nicholas88 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio galante

Predefinito

ragazzi,
    io a settembre ho cambiato assicurazione e da fondiaria sono passato alle Generali.
    dopo il passaggio, entro 10 giorni mi hanno chiamato e fatto installare gratuitamente il rilevatore gprs
    informando del furto il numero verde associato è possibile rintracciare l'auto in qualsiasi punto della terra e ricostruire anche il tragitto fatto nel caso ci fossero incidenti o venga usata tipo x rapine.
    questa funzione è in grado di memorizare le velocità, direzioni, strade e quantalto. ottimo aiuto in caso di sinistri senza testimoni.
    inoltre in caso di emergenza: tipo ke si ferma l'auto, o state male, premendo un bottoncino che viene applicato nell'abitacolo è possibile richiedere i soccorsi, questi verranno inviati sul luogo dell'auto seguendo le coordinate fornite dallo stesso satellite.
    chiaro che non è in grado di folgorare i malviventi, ma almeno è possibile ritrovare la 500

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roki90 Visualizza il messaggio
    si una volta entrati in auto, quindi dopo che hanno rotto il nottolino, aprono il cofano staccano la centralina (rompendo il connettore di sicurezza) e collegano una centralina vergine e partono come se nulla fosse...

io però nella polizza avevo anche la copertura degli optional..

comunque sto aspettando il perito.

ps: nella carrozzeria c'erano due 500 conciate allo stesso modo! state attenti a torino!! le stanno riducendo tutte così!!
    Disgraziati... meno male che a sto giro non vengo in macchina altrimenti starei col terrore tutto il tempo!
    Quanto è quotata la tua?
    Comunque €8000 di soli ricambi mi sa di un prezzo un tantino esagerato...
    Non hai scelto il rimborso del valore a nuovo per i primi 3 o 4 anni dell'auto? Solitamente le assicurazioni lo prevedono...

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

La mia assicurazione è dialogo e non prevedeva rimborsi a nuovo entro 3/4 anni ma al max entro 6 mesi.
    La tua polizza lo prevede? Che compagnia hai?

Si! Solo volante + airbag viene 1000 euro! Conta ne ci sono 7 airbag + tutta la plancia + gli altoparlanti + tappezzeria tetto + centralina airbag + tutti i cablaggi... Si superano anche..

L'avatar di Mario_c85

Con noi dal 21/09/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas88 Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    io a settembre ho cambiato assicurazione e da fondiaria sono passato alle Generali.
    dopo il passaggio, entro 10 giorni mi hanno chiamato e fatto installare gratuitamente il rilevatore gprs
    informando del furto il numero verde associato è possibile rintracciare l'auto in qualsiasi punto della terra e ricostruire anche il tragitto fatto nel caso ci fossero incidenti o venga usata tipo x rapine.
    questa funzione è in grado di memorizare le velocità, direzioni, strade e quantalto. ottimo aiuto in caso di sinistri senza testimoni.
    inoltre in caso di emergenza: tipo ke si ferma l'auto, o state male, premendo un bottoncino che viene applicato nell'abitacolo è possibile richiedere i soccorsi, questi verranno inviati sul luogo dell'auto seguendo le coordinate fornite dallo stesso satellite.
    chiaro che non è in grado di folgorare i malviventi, ma almeno è possibile ritrovare la 500
    Purtroppo i localizzatori GPS in questi casi non servono ad un gran ché.... quando rintracci l'auto (se la rintracci) la trovi già ridotta in condizioni pietose.... Ormai il 90 % dei ladri sono provvisti di Jammer (cercalo su wikipedia) che disturba segnali gsm,gprs,3g e anche GPS e rubano l'auto in tutta tranquillità

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

La mia assicurazione è dialogo e non prevedeva rimborsi a nuovo entro 3/4 anni ma al max entro 6 mesi.

Si! Solo volante + airbag viene 1000 euro! Conta ne ci sono 7 airbag + tutta la plancia + gli altoparlanti + tappezzeria tetto + centralina airbag + tutti i cablaggi... Si superano anche..
    Secondo me sono tante anche 40 ore di lavoro....stiamo parlando di una settimana lavorativa!!!
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

mmmm possibile, ma considera che gli manca mezza macchina...

Chomoloco

Predefinito

Ho cambiato assicurazione nel 2009, ma non avendo assicurato l'auto lì da nuova non potevo più scegliere quell'opzione (non so quanto fosse vero).
    Comunque la compagnia è Milano Assicurazioni - divisione La Previdente.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas88 Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    a me hanno rubato la prima così...non valgono nulla quei localizzatori...e li montano tutti dietro l'autoradio...lo sanno anche i tombini...servono altri satellitari...seri
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Sti bastardi!! La mia gira quotidianamente in Torino, spero solo che l'azzurro volare non sia così ambito!

+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo