+ Rispondi
Pagina 3 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 156

Discussione: Abarth 500: Al Salone di Los Angeles la versione USA

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allora visto che avranno pochi ottani nella benza, basta prenderli a parte e metterli a ogni pieno ...la cosa che mi da fastidio e che mi sembra piu bella ed elegante..in piu il motore sara multiair e forse da qualche parte ho letto che montera gia la garret...poi ancora a sapere che avra l'impianto bose mentre noi con 23.000 euro di macchina c'e il misero interscope :|....e proprio una delusione...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No beh... Se la versione americana ha : tatso per disinserire il controllo di stabilità, motore multiar, turbina garrett, cassetto portaoggetti, impianto BOSE, e finiture migliori, MI GIRANO LETTERALMENTE I C0GLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io aspetterei a trarre le conclusioni..per ora ho trovato questo che pare semi-ufficiale dall'aspetto e ci dice più di quanto non si legga su vari blog:

http://www.scribd.com/doc/72858044/F...ubwq2kd9m2dtpw
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Niky

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Niky non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Eo che farci??? Nulla!!! per poterla vendere devono impreziosirla...con tutte queste cose...! Sicuramente girano a tutti e non poko...!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Mi sa tanto che i gadget che hanno messo non li vedremo mai sulla nostra!!!

ABARTH PASSION IS NOT A CRIME!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il Bose è indicato come sistema di serie.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Niky Visualizza il messaggio
    Eo che farci??? Nulla!!! per poterla vendere devono impreziosirla...con tutte queste cose...! Sicuramente girano a tutti e non poko...!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Mi sa tanto che i gadget che hanno messo non li vedremo mai sulla nostra!!!
    Magari li vedremo a tempo debito. Non che personalmente la cosa mi interessi, nel senso: ho l'auto da due anni, era immaginabile che cambiassero qualcosa e migliorassero gli allestimenti nel frattempo, non potevo pretendere all'epoca di averli, per cui non vedo perchè arrabbiarsi, personalmente parlando. Magari dovessi acquistarla ora mi girerebbero vista l'apparente discrepanza, ma forse è segno che il restyling è vicino e potrebbero introdurre quelle novità anche in Europa. Tuttavia, penso che il "miglioramento" della 500 Abarth - se così vogliamo chiamarlo - fosse necessario al fine di calamitare l'attenzione di un pubblico nuovo e diverso, con altre richieste ed esingenze, anche per evitare un buco nell'acqua. Tantopiù che per Fiat il 2011 non è stato per nulla fruttifero, magari hanno la possibilità di rifarsi oltreoceano.
    Ultima modifica di Stancer; 17/11/2011 a 15:25:32
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    era immaginabile che cambiassero qualcosa e migliorassero gli allestimenti nel frattempo, non potevo pretendere all'epoca di averli...
    Ok hai ragione, ma il mio incazzamento è tale poichè presumo che comunque anche le versioni future italiane, NON monteranno queste cose!
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non è detto, perchè dici? Magari non avremo quelle cose che sono studiate esclusivamente per il mercato americano, ma alcune cose potrebbero introdurle, tipo il Bose e l'ESP On/Off..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Non è detto, perchè dici? Magari non avremo quelle cose che sono studiate esclusivamente per il mercato americano, ma alcune cose potrebbero introdurle, tipo il Bose e l'ESP On/Off..
    Dubito proprio nel BOSE, tastino esp e cassetto portaoggetti!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io dubito della 1446..quella ce la si sogna, ma è prevedibile. Sugli accessori non so, e ripeto, non mi cambia niente. Tanto non è che per il resto della mia vita dovrò solo acquistare 500 Abarth..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 3 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo