Ciao, scusa non avevo letto ieri e ti rispondo solo oggi; per quanto mi riguarda io avevo cercato su diversi siti tra cui (soprattutto!) autoscout e subito.it. Devo dire però che io mi sarei accontentato di qualsiasi colore cercando piuttosto di risparmiare quanto più possibile essendo la prima macchina e dovendola pagare con soldi miei, aldilà del fatto che poi l'ho trovata del colore che preferivo. Non so se tu la cerchi assolutamente nera, però ce ne sono diverse (in genere a quanto ho visto le nere vanno soprattutto in versione SPORT e non lounge come la cerchi tu). Io ti ho detto che ti conviene fare con calma perché io ci ho fatto caso e su subito.it specialmente, di 500 a quel prezzo, ne pubblicano in media 2 al giorno e puoi mancare veri e propri affari per sfortuna. Mi ricordo che trovai una 500 rossa del 2010 con 14mila km nuova di zecca praticamente a 8500 e la vendeva per un trasferimento improvviso, la andai a vedere ma me la soffiò uno che pagò immediatamente un botto di caparra mentre io avevo aspettato da gran salame.. Dipende se vuoi accontentarti o meno sul colore (non sul modello che di lounge ce ne sono miliardi) e se cerchi qualche optional in particolare. Ti ripeto, quella che hai postato tu nel tuo primo messaggio ha un prezzo più che giusto (magari puoi provare a chiedere un centinaio di euro di sconto), ma con poco di più trovi diverse cose più interessanti. Soprattutto per quanto riguarda l'ESP.. tra un anno (o due non ricordo bene) diventa obbligatorio su tutte le auto dunque acquistarne una ora che non ce l'ha te la farebbe svalutare moltissimo
![]()
Viaggi lunghi ne puoi fare quanti ne vuoi, non sò chi ti abbia detto che è rischioso, ma ti ha riferito male (io faccio la tratta Bologna-Roma abbastanza spesso). Ti consiglio di cercare un km0 o comunque aspettare perchè a dicembre le concessionarie faranno grandi promozioni per togliersi di mezzo tutte le auto immatricolate nel 2011 che automaticamente svaluterebbero a gennaio...
Anniversario A3 3.12.2011
Questa dell' esp non la sapevo...Adesso cerco di prendermi un po di tempo e vedere bene tutta la situazione. Grazie a tutti dei consigli!
ragazzi, ma é possibile che una macchina con 32000 chilometri abbia il volante tutto spellato? L' ho vista da un rivenditore, mi hanno anche detto che i tagliandi ce li ha il proprietario...mi sa tanto di contachilometri truccato, voi che dite?
Macchina comprata! me la vado a prendere lunedì...
solo un problema...essendo stata ferma due anni nel capannone di un deposito giudiziario, ha uno strato di polvere sopra che col lavaggio normale non va via...quello mi ha assicurato che con la lucidatura la vernice torna come nuova, é vero???
Ho preso la 500 1.2 (purtroppo solo questa si può guidare per i neopatentati) Sport.
Purtroppo la polvere é incrostata, la macchina ho dovuto comprarla lo stesso prima di vedere la lucidatura perché c'era un altro che aveva dato la caparra subito dopo di me e l'avrebbe presa lui la macchina.
Col lavaggio normale lo sporco non é andato via, peró il proprietario l'ha portata a lucidare e ha detto che é perfetta. La macchina la vado a prendere lunedì (per cazzi con l'assicurazione)... sto un po in ansia :P