Benvenuta ad un'altra kuro (black)...divertiti kika!
Benvenuta ad un'altra kuro (black)...divertiti kika!
complimenti kikka molto molto bello il tuo 5ino..!!
complimente anke ai tuoi accessori molto kolorati..!!! v
AUGURONI KIKKA
credo si tratti del servizio più bello e dettagliato maiimmancabd un 5ino! complimenti, è bellissima! immancabili, ovviamente, gli elementi rosa!!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Complimenti!
Hai fatti anche un gran bel reportage!!!
Grazie a tuttiiiiiiiiii!!*__*
Si in effetti io adoro la fotografia quindi non potevo non immortalare anche lei nelle sue pose migliori!..ehehe!^o^
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Kika,
innanzitutto AUGURI per la tua "bimba" e complimenti per il bel reportage!
Complimenti kika!!! davvero bella... Goditela!!!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
molto bella![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
bella!![]()
![]()
![]()
Complimentoni per la macchina davvero bella e per tutte le foto dettagliate che le hai fatto...se le merita!!Bellissimi anche tutti i tuoi accessorini!!![]()