+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Kika No Kuro Hime

  1. #11
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Benvenuta ad un'altra kuro (black)...divertiti kika!

  2. #12
    L'avatar di tauruss

    Con noi dal 11/01/2008
    Residenza: Bastia Umbra
    Provincia: Perugia
    Età : 37
    Messaggi: 350

    Italy
     tauruss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    complimenti kikka molto molto bello il tuo 5ino..!!
    complimente anke ai tuoi accessori molto kolorati..!!! v

    AUGURONI KIKKA

  3. #13
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    credo si tratti del servizio più bello e dettagliato maiimmancabd un 5ino! complimenti, è bellissima! immancabili, ovviamente, gli elementi rosa!!!!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  4. #14
    L'avatar di PUKKA500

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 142
     PUKKA500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Wink

    Complimenti!
    Hai fatti anche un gran bel reportage!!!

  5. #15
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 38
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Grazie a tuttiiiiiiiiii!!*__*

    Si in effetti io adoro la fotografia quindi non potevo non immortalare anche lei nelle sue pose migliori!..ehehe!^o^
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  6. #16
    L'avatar di Sergio5cento

    Con noi dal 15/10/2007
    Età : 42
    Messaggi: 17
     Sergio5cento non è in linea

    Predefinito

    Ciao Kika,
    innanzitutto AUGURI per la tua "bimba" e complimenti per il bel reportage!

  7. #17

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 717

    Italy
     babyraxx non è in linea

    Predefinito

    Complimenti kika!!! davvero bella... Goditela!!!!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

  8. #18
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    molto bella
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  9. #19
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    bella!




  10. #20

    Con noi dal 08/02/2008
    Residenza: cagliari
    Provincia: Cagliari
    Età : 42
    Messaggi: 100
     CLAUDIETTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Complimentoni per la macchina davvero bella e per tutte le foto dettagliate che le hai fatto...se le merita!!Bellissimi anche tutti i tuoi accessorini!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi