Anch'io tempo fa dopo averla lavata ho notato dei puntini arancione scuro tipo ruggine, che appunto si tolgono grattandoli con le unghie. L'ho portata dal carrozziere e mi ha detto che gli capita spesso di trovare quei puntini nelle auto e pensa sia una specie di resina di qualche albero, visto che con il polish si sciolgono. Non so se mi ha detto una cavolata, ma lui mi ha detto così.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
strano però che si depositino solo sul posteriore
Auto venduta
se ci fate caso quando li togliete mescolati con il polish sembrano pezzetti di liquirizia(quando è gommosa è nera, quando la metti in bocca diventa di un colore strano). potrebbe essere anche catrame. una volta sono passato su una strada appena catramata e mi si sono depositati degli schizzi, che si comportano nello stesso identico modo dei puntini neri, e non vorrei appunto che lo fossero pure loro. comunque consiglio a tutti di toglierli con frequenza (ad esempio 1 volta al mese) perchè quando ne hai una valanga non sai da dove cominciare e quando finisci (circa 2 ore dopo) hai la schiena a pezzi!!
Conversazione tra me e mio cugino.
Perché scusa?L'Alfa appena l'hai ritirata non facevi che lavarla, effetto novità. Questa ti ha già stufato?
Ma se l'ho lavata l'altro ieri; ma pure tu, guardala da davanti o di fianco, non guardarla solo da dietro!Va che lercia, lavala ogni tanto!
. . .
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Anche da me nel posteriore si vedono dei puntini neri e qualche volta vicino allo scarico ci sono dei veri e propri schizzi neri. Comunque sono d'accordo con erosmi possono essere residui di combustione. La mia va sempre con benzina 100 ottani.
Questo è un "problema" relativo a tutte le 500.
Rispetto la benzina, io ho notato che la 100 ottani, specie la V-Power, sporca molto di più (soprattutto lo scarico ovviamente)..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6