Un cretino non mi ha dato al precedenza e non mi ha firmato il CID...
Muso tutto storto, fanali rotti, longherone piegato, ...
Sono triste...
In che carrozzeria mi consigliate di andare?
Un cretino non mi ha dato al precedenza e non mi ha firmato il CID...
Muso tutto storto, fanali rotti, longherone piegato, ...
Sono triste...
In che carrozzeria mi consigliate di andare?
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Se non hai un carrozziere di fiducia, rivolgiti ad una carrozzeria autorizzata fiat (essendo anche colpa dell'altro non ti interessa quanto spendi).
Ma visto che l'altro farà storie... temo(dannato incrocio di piazza cirene...)
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
... se non ti ha firmato il CID nessun problema. Se tu sei sicuro di avere ragione al 100% vai in assicurazione e segnala il tutto a loro (lunedì mattina, subito! Anzi.. molte hanno un numero verde attivo 24h su 24h per aprire le segnalazioni incidente, se anche la tua ce l'ha, chiama adesso!).
ma come uno puo rifiutarsi di firmarlo??? nel senso che è scappato? non dovrebbe intervenire la polizia in questi casi?
Seeeee... neanche se ti stanno sparando interviene la polizia...
Ho chiamato i vigli, mi hanno detto: "se non ci sono feriti non interveniamo, fate il cid e se non firma poti tutto all'assicurazione"
Domani mattina vado all'assicurazione.
Sono tristissimo... tutta rotta![]()
la Polizia non interviene mai in questi casi. i vigili solamente se "hanno una pattuglia libera" e se c'è qualche problema serio (un conducente con atteggiamenti violenti, ubriaco, senza assicurazione, ecc. ecc.).
in tutti gli altri casi lasciano spazio al CID. se non l'ha firmato (non è obbligato, se non è d'accordo con la dinamica) non ti preoccupare: l'assicurazione saprà far valere i tuoi diritti (la paghi per quello!) e in una situazione così mi sembra palese che sia lui ad avere torto.
Peccato per il povero 5ino! Ma vedrai che presto tornerà come prima!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Lo so che non è obbligato a firmarlo, ma non mi può dire "chi se ne frega dei cartelli", doveva darmi precedenza, spero solo non inizi a fare storie con la posizione dei mezzi falsandola a suo piacimento, dopotutto è la sua parola contro la mia.
Poi... devo far mettere a posto la macchina, è un disastro essere senza, soprattutto per i viaggi in provincia :S