Un cretino non mi ha dato al precedenza e non mi ha firmato il CID...
Muso tutto storto, fanali rotti, longherone piegato, ...
Sono triste...
In che carrozzeria mi consigliate di andare?
Un cretino non mi ha dato al precedenza e non mi ha firmato il CID...
Muso tutto storto, fanali rotti, longherone piegato, ...
Sono triste...
In che carrozzeria mi consigliate di andare?
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Se non hai un carrozziere di fiducia, rivolgiti ad una carrozzeria autorizzata fiat (essendo anche colpa dell'altro non ti interessa quanto spendi).
Ma visto che l'altro farà storie... temo(dannato incrocio di piazza cirene...)
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
... se non ti ha firmato il CID nessun problema. Se tu sei sicuro di avere ragione al 100% vai in assicurazione e segnala il tutto a loro (lunedì mattina, subito! Anzi.. molte hanno un numero verde attivo 24h su 24h per aprire le segnalazioni incidente, se anche la tua ce l'ha, chiama adesso!).
ma come uno puo rifiutarsi di firmarlo??? nel senso che è scappato? non dovrebbe intervenire la polizia in questi casi?
Seeeee... neanche se ti stanno sparando interviene la polizia...
poverino...mi dispiace!!
il mio cinquino tartarughino
[SIGPIC][/SIGPIC]
ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!
Certo che dopo aver aspettato tanto per avere il Cinquino, arriva lo "******* di turno" e ti rovina la macchina!! Dopo un attegiamento del genere avrebbero chiamato i carabinieri per placare la mia "furia omicida" altro che non mi firmava il cid...