+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Predisposizione Blue & Me Map Dopo Acquisto

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito Predisposizione Blue & Me Map Dopo Acquisto

ragazzi..
    qualcuno misa dire con certezza se un buon tecnico puo' predisporre il 5 ino per il blue & me map dopo l'acquisto dell'auto?
    mi si dice di no tendenzialmente ma mi chiedo se alla fine anche spendendo qualche soldo sia possibile fare i cablaggi dopo... se l'auto ha gia il BLUE & ME perche non dovrebbe fungere un dispositivo bluethoot?
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi pare di aver capito che la predisposizione prevede, oltre al cablaggio, un bel buco sulla plancia, tra le bocchette dell'aria e il quadro strumenti.
    Dovrebbe essere dotato di contatti (un po' come la presa dell'accendisigari) per permettere la ricarica del B&M Map.

Quindi non è solo una questione di qualche cavo...
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che la predisposizione prevede, oltre al cablaggio, un bel buco sulla plancia, tra le bocchette dell'aria e il quadro strumenti.
    Dovrebbe essere dotato di contatti (un po' come la presa dell'accendisigari) per permettere la ricarica del B&M Map.

Quindi non è solo una questione di qualche cavo...
    immagino che comporti qualche lavoretto ma chiedevo se era cmq fattibile
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Albeus

Predefinito

sinceramente non saprei proprio...e se possibile, il prezzo della manodopera sarà alle stelle...

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    sinceramente non saprei proprio...e se possibile, il prezzo della manodopera sarà alle stelle...
    dici che con 5\6 mila euro me la cavo? ehehehe
    chiedero' a qualche officina

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Bucare la plancia?!?! nooo non lo voglio.. mi tengo il TomoTomo sul Cellulare!!! cavolo.. per una volta tanto che non costava niente la predisposizione.... ...uff ...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Bucare la plancia?!?! nooo non lo voglio.. mi tengo il TomoTomo sul Cellulare!!! cavolo.. per una volta tanto che non costava niente la predisposizione.... ...uff ...
    Beh...visto che non esiste è facile farla gratuitamente... :-)

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

credo proprio che nn ci sia assolutamente nessunissimo problema a montare dopo la predisposizione e cmq sia sicuramente verra fornito anche con un semplice caricatore da accendisigari se proprio vuoi il map.

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ecco qui il dettaglio dello "spinotto" del B&M Map con relativo buco in plancia per la connessione.

Se qualcuno ha il coraggio di sforacchiare la propria 500 (e l'operazione riesce) faccia un fischio, perché effettivamente il prodotto è molto interessante!

Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    credo proprio che nn ci sia assolutamente nessunissimo problema a montare dopo la predisposizione e cmq sia sicuramente verra fornito anche con un semplice caricatore da accendisigari se proprio vuoi il map.
    ehehe speriamo! il navigatore mi garberebbe integrato proprio per evitare fili vaganti che sono la cosa che piu odio dei navigatori..anche il fatto che vada direttamente con l'impianto audio del 5ino, che siano visionabili fotografie e file mi piace. prezzo accessibile : 300 euro. come cosa nn è male... ora faro'qualche giro di chiamate per sapere se è fattibile in secondo tempo.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo