ciao ragazzi, vorrei sapere se e' possibile installare il sistema blue e me nella mia cincen pop.prima di fare la figura di .....dal conce,.....
grazie a tutti....![]()
ciao ragazzi, vorrei sapere se e' possibile installare il sistema blue e me nella mia cincen pop.prima di fare la figura di .....dal conce,.....
grazie a tutti....![]()
CINCEN
Ciao Cincen!!!!
io non so....
però penso che per l'istallazione dovresti cambiare anche il volante.....
ma non sono sicuro...
lasciamo la parola ai più esperti...
Mirai
credo che vendano anche solo il pezzo...nel senso..un, definiamolo pure, ricevitore di blueme da installare sull'aletta parasole dell'autista che si collega con il cell....ma purtroppo non so darti spiegazioni utili o piu dettagliate perchè non ricordo dove ho letto l'articolo....
vado a vedere sul 4ruote di febbraio magari l'ho visto li...
spero di non aver detto 'na cavolata
Alla domanda "ma non si può aggiungere il blue and me sulla pop?" il venditore mi ha risposto "no, non è possibile, bisogna che arrivi dalla fabbrica con il sistema."
...c'è anche da dire che mi aveva risposto NO al cavetto aux che ho montato ieri da solo e NO anche ad avere il kit cromo dopo la vendita.. eppure gli ho portato i seriali dei pezzi di ricambio e ha dovuto ammettere che "sì, si possono avere come pezzi di ricambio.."
Quindi chiedete a qualcuno di più esperto![]()
puoi più semplicemente mettere un sistema della Parrot che di sciuro và mqjo di quello fiat....
in lineaccessori c'è un kit bluetooth che però non è il blu&me. lo paghi caro e a sto punto meglio un parrot.
cmq no, il blu&me si mette all'ordine o mai più...