Ragazzi ma allora qualcuno ha scoperto un modo per utilizzare l'ipod dell iphone tramite blue&me o collegandolo alla porta usb?
Ma se si compra un adattatore che converte l'usb in aux dite che si può sentire l'ipod dell'iphone?
si lo so é che l'adattatore costa un sacco e poi funziona di schifo...non posso staccare l'iphone ogni volta che voglio cambiare canzone, mettere in pausa ecc..
Ma se si compra un adattatore che converte l'usb in aux dite che si può sentire l'ipod dell'iphone?
Le alternative sono 3:
-cambi sorgente
-cambi macchina
-cambi telefono
Adattatori usb/aux non li ho mai visti ne sentiti, dovevi considerare anche questo al momento dell'acquisto del tuo cinquino...
Anniversario A3 3.12.2011
Aadattatori ne esistono...il problema é un questione di in e out secondo me...peró vabbé, é un problema su cui si può passare tranquillamente sopra![]()
Considera che l'iphone è apple; e il blue e me è microsoft. Quindi gia dicendo questo ho detto tutto.....
L'iphone è compatibile in teoria, solo che ha molti problemi: a me per esempio non scarica tutta la rubrica, le playlist non le legge...