Dacia tutta la vita, prendine due per sicurezza così forse riesci ad arrivare ad un anno
Benvenuto![]()
Dacia tutta la vita, prendine due per sicurezza così forse riesci ad arrivare ad un anno
Benvenuto![]()
......................... LA PERLA NERA ............................
![]()
Una sorellina maggiore del GPC
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Offlaga che esibizionista che sei .... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
Ahahah...Papeeee... ma se mi hai fatto 2 pal..pebre grosse così con:
"io ce ne ho 2 di cinquini faccio il confronto...".. adesso che mi hai convinto...mi rompi anche???
Peccato per ieri...abbiamo brindato anche alla tua salute...dai rimedieremo alla prossimaaaaa!!!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Ah, ok...scusa...se vi sto rompendo...non metto più foto delle modifiche...
...anche giovedì al bar tappezzo i vetri con i giornali così non vedete dentro..![]()
No no, giurooooo.... ho voluto festeggiare due volte il compleanno, così l'anno prossimo mi posso anche dimenticare...Originariamente inviata da paperottolo
...anzi giovedì lo festeggio di nuovo, così poi tiro dritto per tre anni...![]()
Davvero bella, anche te stai gia iniziando a modificare?la pelle e' la pelle!
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth