+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Cerchi SS su abarth non SS!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tonno Visualizza il messaggio
    Ragazzi svelato l'arcano, allora i cerchi ss sono in commercio come ricambio quindi non vedo il motivo per cui dite che non si possono comprare, li ho ordinati direttamente nuovi al Fiat center di Rimini! Ci sono 2 possibilità, quelli che avevo preso io (che non vanno bene sulla mia abarth), sono con il mozzo 500 normale e servono x chi vuole montare il kit abarth su una 500 non abarth, il prezzo di tutti e 4 i cerchi comprensivi di borchiette abarth scontati a me (13%) di 700 euro, un affarone!!!! Invece gli stessi cerchi con il mozzo abarth (quelli che avevo ordinato in origine) si possono comprare solo singolarmente e costano 334 euro più iva l'uno, da scontare a me del 20% più le borchiette (che sono a parte), 10 euro più iva l'una, per un totale di circa 1400 euro. Direi che se li possono tenere benissimo li in magazzino!
    Questa mi è nuova O.o, se fosse veramente così si potrebbe dichiarare ufficialmente lo sputtanament* del kit SS.

Con noi dal 08/11/2011

Italy
     The.fly non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi hai dato una dritta interessante per cambiare il mio cerchio.Credevo costassero molto di più.

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008
    Provincia: Cosenza

Italy
     20vturbo26 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi svelato l'arcano, allora i cerchi ss sono in commercio come ricambio quindi non vedo il motivo per cui dite che non si possono comprare, li ho ordinati direttamente nuovi al Fiat center di Rimini! Ci sono 2 possibilità, quelli che avevo preso io (che non vanno bene sulla mia abarth), sono con il mozzo 500 normale e servono x chi vuole montare il kit abarth su una 500 non abarth, il prezzo di tutti e 4 i cerchi comprensivi di borchiette abarth scontati a me (13%) di 700 euro, un affarone!!!! Invece gli stessi cerchi con il mozzo abarth (quelli che avevo ordinato in origine) si possono comprare solo singolarmente e costano 334 euro più iva l'uno, da scontare a me del 20% più le borchiette (che sono a parte), 10 euro più iva l'una, per un totale di circa 1400 euro. Direi che se li possono tenere benissimo li in magazzino!
    Guarda che l attacco della fiat 500 e quella della 500 abarth è uguale,sono tutti 4x98 si vede ke a te avranno dato i cerchi della grande punto abarth ke sn 4x100 è quindi è diverso l attacco e nn puoi montarli.

"La Perlina"
    Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 20vturbo26 Visualizza il messaggio
    Guarda che l attacco della fiat 500 e quella della 500 abarth è uguale,sono tutti 4x98 si vede ke a te avranno dato i cerchi della grande punto abarth ke sn 4x100 è quindi è diverso l attacco e nn puoi montarli.
    mi permetto.... montarli li puoi montare, ma come ho già postato hai bisogno di bulloni con coni autocentranti!!....che se non hai particolari esigenze, sono sempre una rogna!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Adesso si capisce tutto..i cerchi esseesse fuori dal kit non si trovano nuovi, a parte come ricambio, ma ti chiedono il libretto dell'auto per verificare che tu abbia il kit, ovviamente, per cui non sono acquistabili da chi non ce l'ha. I primi che ti han proposto evidentemente erano i replica e non gli ufficiali e questo giustificherebbe anche l'ET diverso. I secondi, quelli da 334€ cadauno sono gli ufficiali che si trovano nella cassa del kit, di questo ne sono pressochè certo. Per 700€ 4 cerchi esseesse ufficiali non li trovi assolutamente nuovi, te lo puoi scordare.

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Questa mi è nuova O.o, se fosse veramente così si potrebbe dichiarare ufficialmente lo sputtanament* del kit SS.
    Si riferisce ai presunti replica e non agli originali Abarth. Mi sembra ugualmente strano, ma tant'è..non capisco cosa intendi con "sputtanament* del kit SS" invece..
    Ultima modifica di Stancer; 25/11/2011 a 21:04:53
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008
    Provincia: Cosenza

Italy
     20vturbo26 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    mi permetto.... montarli li puoi montare, ma come ho già postato hai bisogno di bulloni con coni autocentranti!!....che se non hai particolari esigenze, sono sempre una rogna!!!
    si questo lo sapevo però è sempre una modifica rognosa..

"La Perlina"
    Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Si riferisce ai presunti replica e non agli originali Abarth. Mi sembra ugualmente strano, ma tant'è..non capisco cosa intendi con "sputtanament* del kit SS" invece..
    Al fatto che inizialmente è stato venduto come prodotto "d'elite" ad un prezzo relativamente alto per quello che offriva e soprattutto con dei limiti alquanto rigidi che loro imponevano relativi a chilometraggio, tempo in fuorigiri e vita dell'auto. Successivamente è diventato disponibile per chiunque sia in possesso di una 500 Abarth a prescindere da qualsiasi altro elemento, per poi subire anche ribassamenti sul prezzo rispetto al kit originario.

Se ora il "tutto" diventa disponibile anche al primo scemo (non parlo di nessuno in particolare eh!) che entra dal ricambista/in concessionaria e chiede il kit io lo definisco appunto "sputtanament*" ^^.
    Ma dato che pare sia stato solo un magheggio con pezzi di concorrenza da parte del venditore in questione si può dire che questo caro kit abbia ancora un minimo d'esclusiva relativa alle sole Abarth.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prox sabato me lo faccio io un giro dal conce,vediamo se riesco a prendere sti cerchi ss e vi faccio sapere.....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio