Bello molto bello.. ma per montarlo come si deve fare? che costo ha il modulo?
Bello molto bello.. ma per montarlo come si deve fare? che costo ha il modulo?
Ultima modifica di AbMarco500; 07/04/2010 a 21:34:30
AMO VEDERE GLI SCORPIONI MORDERE L'ASFALTO
ma, non ho capito, può dare qualcosa in più su di una SS?
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
spero che il modulo sia compatibile con una centralina ss anche io, ed in effetti giro questi thread sperando di trovarne riscontro Martinibianco.
secondo me l' unico modo per fugare il dubbio è contattare bonalume direttamente. Perchè a differenza del gtech il bonalume sembra "innescarsi" prima e fornire tanto tiro ai bassi, mentre il gtech è pazzescamente coppioso.
In entrambi in casi le frizioni si friggeranno credo nell' arco di quindicimila km a darci dentro...
Pensavo per questo natale un bel modulo bonalume (con sensore pressione carb) piu leva cambio...non male come upgrade !![]()
La leva del cambio é puro spettcacolo, te lo posso garantire, sembra di avere un altro cambio :-)
Ma il modulo bonalume varia di prestazione a seconda se lo monti sununa stock o su na ss?