Io ho risolto! Era aperto il tappo del buco dove il meccanico mette il tester per capire che problema ha la macchina! Si trova proprio a sinistra del volante, sotto a quel piccolo vano portaoggetti in cui ci sta giusto un pacchetto di fazzoletti...
Un rumorino l'ho tolto![]()
>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()
...
...
...mi spaventate! io odio gli scricchiolii e sapere questo prima di avere la macchina.........
![]()
Anniversario A3 3.12.2011
La mia per ora non scricchiola,a parte il sedile,risolto in garanzia.
Proviene dal portadocumenti, quello all'interno del porta oggetti... all'inizio pensavo anche io fosse la bocchetta dell'aria, ma svuotandolo e riempiendolo con della gomma piuma il rumore è scomparso ( per adesso)Non capisco se provenga dalla bocchetta dell'aria o dal pezzo in plastica...
Idee? Mi manda in bestia sui sanpietrini!!
..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..
la mia cigola dalla bocchetta dell'aria centrale, mi hanno già cambiato 3 volte un pezzo che però non so cosa sia e dopo un mesetto dalla sostituzione ricomincia. Infatti dalla disperazione tengo sempre l'aria al massimo cosi non sento il cigolio... Molestissimo. Comunque è tendenza Fiat a far cigolare/scricchiolare tutto. La mia Giulietta è un concertino sinfonico e ha 1 mese di vita...
Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
"Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"
Non è possibile che con la macchina ritirata da 3 giorni sento tutti questi cavolo di rumori!
I più evidenti sono: rumore che proviene da dentro lo sportello del conducente (sembrerebbe l'organo meccanico della maniglia) e un altro che proviene dal portellone, credo da dentro quella parte coperta da moquette....che rabbia....qualche soluzione a parte la musica, che comunque fa vibrare la cassa posteriore destra?? La fiat si perde proprio in un bicchier d'acqua...tutto perfetto e poi? i rumori...![]()
Caspitaaaa....mi dispiace![]()
Sono cose che fanno incavolare..e non poco...
La mia ha un mese di vita e nessun rumore o scricchiolio... Inizialmente sentivo un fastidiosissimo cigolio provenire dai sedili post. altezza cinture. Fortunatamente ho scoperto che era dovuto allo schienale non agganciato...e quindi saltellava sullo sconnesso. Per il resto e bella sorda sulle buche...silenziosa..ben insonorizzata...e l'unica vibrazione che sento viene prodotta dalla micro 500 che ho incollato sulla capelliera del bagagliaio....
500...ti adoro