Ciao Pli. No, nn ero io. Per riconoscere la mia Scorpioncina occhio alla targa dove trovi un bel 777 oltre alle lettere. mi raccomando sempre in forma e, se lo senti, manda i miei saluti a Franco. A presto. Mauro.
Ma dai! Non preoccuparti se fossero sempre questi i problemi!
Diciamo che si capisce che stai ancora cercando di decidere come la vuoi la 500 ABARTH!!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Come da tue richieste ed indicazioni vorrei partecipare all'incontro raduno (sono già stato sullo stelvio con la mia Porsche e con la MG) ma ripeterei volentieri con la Abarthina.. 500 Abarth C MTA con livrea Tributo Ferrari e particolari in carbonio.. Attendo vostre info
TESSERA 595
500C Abarth MTA+ -- MG TF 115 ++ LE
Range Rover Sport 3.6 TDV8 -- Ferrari F430 F1
Ciao Sivorik!
Grazie per la tua attenzione e per la tua adesione alla nostra iniziativa!
Quanto prima inseriremo anche la tua 500 ABARTH MTA Bianco/bianco gara con sedili.........., Cerchi........., Livrea Tributo Ferrari Grigio Metallizzato?
A presto!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Vi manca una bianco iridato, con tetto a scacchi, strisce laterali scorpione sul cofano? ovviamente tutti rigorosamente neri...
Ciao, Abarth esseesse bianco/bianco gara, cerchi titanio stickers neri AC interni tessuto nero (Sabelt). Posto libero? :-)
MA non si sa nulla di più su questo evento? Sono un pò curioso![]()