Non mi torna il prezzo di 750 euro per la 1446 che e' ancora esclusiva abarth. Non ho mai detto che sia rubata o cose del genere mi sembra. Poi posso anche sbagliarmi na ho sempre sentito che il costo di questa turba si aggirava intorno ai 1300/1400 se riuscivi a trovare un ottimo prezzo.
[QUOTE=think_different;899859]senza velleità polemiche o di entrare in collisione con te, crack, mi chiedo semplicemente quando la finiremo di leggere su un forum stronxate come questa...[/QUOTE
A 19 anni ,non ti ricordi quante ne dicevi tu?![]()
[QUOTE=guglio;899987] seh...
magari avessi smesso di dirne...
le castronerie che dico io, si sono incrementate proporzionalmente al passare degli anni
il punto è che NON ESISTE MODIFICA CHE NON SIA RINTRACCIABILE...punto...
bisogna farsene una ragione...
chi modifica l' auto consapevolemente o incosapevolmente "sottoscrive" questa sorta di compromesso...
ineluttabile...
incontrovertibile...
amarezza, lo so....ma purtroppo è così...
E' vero, pero' con i ragazzi bisogna essere piu' tolleranti non credi che abbiano bisogno di tempo per conoscere certi aspetti?
Ecco perche' mi sono permesso di ricordarti i tuoi 19 anni,infatti i miei me li ricordo ancora (strano) e ti garantisco che di cazzatene dicevo tante e molto peggio di quelle di Crack
![]()
Concordo pienamente Guglio...ed anzi...
proprio perchè la tua riflessione, pacata e costruttiva, ha risvegliato in me lo stimolo ad una riflessione, ne approfitto per scusarmi con Crack...nella speranza di rendere anche al tuo buon senso, la percezione che non sia andato sprecato.![]()
Ultima modifica di think_different; 06/12/2011 a 19:35:32
concordo,
cmq spesso (o meglio quasi sempre ) sono proprio i produttori di questi componenti elettronici a generare confusione, "incontrando" spesso il consenso di un pubblico che, riposando sula speranza della reversibilità o "ripristinabilità" di queste modfiche (vedi moduli o centraline aggiuntive), tende spesso ad essere "veicolato", condizionato e fuorviato dalle informazioni che riceve...
è normale che se smonti una centralina aggiuntiva tutto torna come prima, e l' auto funzionerà esattamente come prima, ma questo non impedirà alla centralina originale dell' auto di aver registrato in essa tutti i valori "anomali" determinati dall' ultilizzo dei congegni aggiuntivi e di tenerli immagazzinati in uno spazio della sua memoria per sempre...
a quanto ho capito, erudendo la mia ignoranza su questo forume e leggendo da persone davvero ferrate in materia, la centralina è alla stregua di un pc sofisticatissimo che, anche qualora formattato, attraverso verifiche e programmi specifici è possibile di risalire a parte di tutti i dati da esso elaborati nonostante la "formattazione"...
molti pensano che formattando un hard disk, si cancelli tutto...ma non è assolutamente così...di tutto o quasi ciò che vi era prima su, inspiegabilmente l'hard disk ne conserva i dati...
misteri della tecnologia....
il slicio è così...lo devi solo fondere o spaccare perchè sia inutilizzabile anche a livello di "tracce"...
Ultima modifica di think_different; 06/12/2011 a 21:59:25