Scusami Katja.....se mi sono permesso di usurpare la tua carica
Avevo capito che il programma fosse aperitivo al mmv e poi giro in centro a tutta velocità!
...invece qual'è il vero programma?
Scusami Katja.....se mi sono permesso di usurpare la tua carica
Avevo capito che il programma fosse aperitivo al mmv e poi giro in centro a tutta velocità!
...invece qual'è il vero programma?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Potrebbe essere che riesca a liberarmi anche io per giovedì sera, anche se solo per l'aperitivo al MotorVillage.
Devo solo trovare il tempo per una bella lavata al mezzo... a portarvelo conciato com'è adesso, rischierei la scomunica a vita!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
ci siamo mai spaventati per cosucce del genere? ci hanno anche spento le telecamere ZTLal 2° aperitivo...
Viper mettiti in moto e facci avere le chiavi !
La mia era solo una considerazione ;-) , comunque in piazza san carlo ci starebbero benissimo. magari le mettiamo in cerchio intorno al cavallo...
Chissa se questa volta riusciamo a non perderci, SARA' DURA
Non vedo l'ora che sia giovedì!!!!
L'unica cosa che mi dispiace è che non avrò ancora la 500!!! Che tristezza!!!
Ragazzi sono reduce da influenza ma se riesco a recuperare, giovedi sera per l'aperitivo mi farebbe piacere esserci per conoscervi! Posso ???!!!!
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007