+ Rispondi
Pagina 35 di 37
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 368

Discussione: 0.9 Twin AIR delusione totale!!!!

TwinSport 07

Predefinito

Dove pensi di andare tu a fare scuola guida, in mezzo al traffico a uno che sta imparando. Ti dico anche di più visto che fai tanto lo spiritoso, io porto la macchina anche al lavaggio distante 2 km da casa su una strada trafficata e so anche ripartire, senza aiuti come hill holder, in salita.

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinSport 07 Visualizza il messaggio
    Dove pensi di andare tu a fare scuola guida, in mezzo al traffico a uno che sta imparando. Ti dico anche di più visto che fai tanto lo spiritoso, io porto la macchina anche al lavaggio distante 2 km da casa su una strada trafficata e so anche ripartire, senza aiuti come hill holder, in salita.
    Non credo che nessuno mette in dubbio le tue capacità di guida, anzi.. Però per legge non puoi farlo! Inoltre non credo che sia una cosa di cui vantarsi, almeno non dirle queste cose visto che sono completamente vietate! Ci si impara a guidare quando si ha il foglio rosa con accanto qualcuno che ha la patente da almeno 10 anni! Almeno io so che funziona così..
    E poi non credo che sia spoiler lo spiritoso.....
    Ultima modifica di mattiam; 09/12/2011 a 17:28:39
    La mia PICCINNA ♥

The Player

Predefinito

twin senti quello che ti dice mattia.....lo so che all'eta che hai,ti andrebbe di portare l'auto tutti i giorni e capisco anche la soddisfazione di riuscire a farlo prima di avere quel pezzo di carta in mano chiamato patente....pero' almeno evita di sperperare ai 4 venti il tutto

io ad esempio se dico che ho fatto prima dei 18 mi viene direttamente bux a suonare alla porta di casa...e appunto non dico nulla cosi con bux mi ci vado solo a prendere una birra hahaah

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Player ma io sai come lo capisco? Ci sono passato prima di lui e come età sono molto vicino! Mio padre mi ha regalato il cinquino un po' prima di prendere la patente, potete immaginare come stavo! Una voglia matta di provarlo, però non potevo Forse sono io che sono stato disciplinato in maniera diversa, bho.. Dico semplicemente che non volevo prenderlo neanch'io nonostante la voglia che avevo, perchè soltanto il pensiero di far danni (senza avere la patente) a qualcosa che mi è stata regalata, sapendo tutti i sacrifici che ha fatto mio padre, mi faceva rabbrividire! E ancora tutt'ora ho questo timore, però lo vivo più serenamente avendo la patente
    La mia PICCINNA ♥

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...la patente è responsabilità e se non si capisce questo inutile sprecar fiato...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sono allibito!
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    sono allibito!
    Anch'io.. alcune cose che ho letto mi sembrano da bambini di 1 elementare!
    La mia PICCINNA ♥

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...sento odor di fumo... Comunque il topic serviva a sfogare la delusione di chi non si sente soddisfatto dal twin air e mi pare che il piccolo Schumacher in erba non solo ne è soddisfatto ma anche suo padre.
    Contenti loro...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...la patente è responsabilità e se non si capisce questo inutile sprecar fiato...
    la patente non è responsabilita,la patente è un pezzo di carta che ti permette legalmente di guidare

la responsabilita DEVE essere nella testa delle persone che guidano

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinSport 07 Visualizza il messaggio
    Hai risposto in malomodo ad un utente che avendo 51anni penso che di partenze in salita e di strada trafficata per arrivare all'autolavaggio ne ha fatte un bel pò più di te... Partendo dal presupposto che qui nel forum non mi sembra di aver letto nomi quali Alonso o Vettel, direi che possiamo anche evitare discorsi di questo genere.
    Se frequenterai questo forum imparerai a conoscere Spoiler e a farti un sorriso con la sua ironia ed il suo sarcasmo piuttosto che rispondere in questa maniera.
    Chi ti ha risposto dicendoti che fare bravate (nel qual termine rientra anche la guida senza patente seppur per brevi tragitti) è sbagliato, non lo fa perché si sente superiore, lo fa semplicemente per aiutarti a ragionare sulle conseguenze che può portare fare questo genere di azioni, poi sei libero di fare come vuoi...
    Una sola cosa vorrei portarti all'attenzione, perché di ragazzi come te ne ho "incontrati" tanti, se per caso in quei 2km che fai senza patente ti ferma qualcuno chi ne fa le spese? Tu o i tuoi genitori? Se non sai la risposta te la dico io: entrambi. Tu perché ti ritardano la patente (problema minore) i tuoi perché ovviamente i soldi ce li mettono papà e mamma...
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi
Pagina 35 di 37
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ultimoultimo