+ Rispondi
Pagina 3 di 66
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 657

Discussione: quando incrociate un'altra cinquecento

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io lampeggio, sorrido, guardo, a volte suono pure... ma ci fosse una volta che qualcuno mi c..a!!!!

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono malato anche io.. non bisogna vergognarsene, ma fa male non trovare l'entusiasmo che abbiamo noi nei nostri occhi. Buuu... Ho passato i cinque mesi sognando lo sfanalare appena si incontrava unaltro cinquino, invece appena arrivata mi sono dovuto ricredere. Nessuno che ti caga! sembrano anzi altezzosi, manco ti sfiorano con la coda dell'occhio! Incredibile. Eppure non è difficile, uno sfanalio, un cenno.. macchè. Una volta ci sono riuscito, forse perchè era notte tarda, forse perchè c'era la strada deserta, forse perchè era davvero pittoresco.. La vedo da lonta, la riconosco subito. Sfanalo, mi risponde! Stupendo. Macchè ho scoperto il giorno dopo che era la morosa del mio amicoooooo!!!!! Dannate favole..

L'avatar di LUCA1987

Con noi dal 11/02/2008
    Provincia: Milano
     LUCA1987 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io faccio sempre i fari o suono quando ne vedo un altra !!! non sempre pero contraccambiano !!!!!!!

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è normale per molti sono solamente dei pezzi di latta.....per questo ci vuole l'adesivino del club....

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    è normale per molti sono solamente dei pezzi di latta.....per questo ci vuole l'adesivino del club....
    Non troppo piccolo però.. be effettivamente è un problema.. dove lo si mette perchè sia visibile a chi ti è difronte, magari per non distrarlo troppo e rischiare di fare un frontale per verificare che sia del club.... Fluorescente per la sera assolutamente!

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si vabè a me paicerebbe magari perchè ci si riconosce quando si parcheggia.....di certo mentre vado non stò a vedere se ha gli adesivi...

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Thumbs up

Io sono per lo "sfanalamento" del resto chi possiede macchine di stile " un po' retro' tipo (500 ,Mini ,New Beetle, PT Cruiser. )sa di avere un 'auto "particolare" e le persone che la possiedono dovrebbero pensarla allo stesso modo. e di considerare l'auto non solo come" mezzo "ma anche come "oggetto" ma si sa che non sono tutti come noi.Infatti molti comprano queste auto solo per moda....e non sanno apprezzarle per l'emiozione che danno.

Quindi direi d'insistere prima o poi i risultati arriverranno

ciao

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto62 Visualizza il messaggio
    Io sono per lo "sfanalamento" del resto chi possiede macchine di stile " un po' retro' tipo (500 ,Mini ,New Beetle, PT Cruiser. )sa di avere un 'auto "particolare" e le persone che la possiedono dovrebbero pensarla allo stesso modo. e di considerare l'auto non solo come" mezzo "ma anche come "oggetto" ma si sa che non sono tutti come noi.Infatti molti comprano queste auto solo per moda....e non sanno apprezzarle per l'emiozione che danno.

Quindi direi d'insistere prima o poi i risultati arriverranno

ciao

esatto. la maggior parte ha acquistato la 500 per motivi emozionali e non è una semplice automobile

domenica mi hai fatto sorridere quando hai detto di aver messo il fiore giallo per riconoscere la tua auto al parcheggio
    firma troppo grande

L'avatar di DieG_87

Con noi dal 16/01/2008
     DieG_87 non è in linea

Predefinito

Uff... non mi è ancora arrivata e già mi fate pensare a queste cose. :p
    Comunque anche secondo me ci va un saluto particolare...
    il cinque o il segno di OK secondo me vanno bene. Non sono per lo sfanalamento perchè se no inizierei a guardare in giro se trovo i carramba appostati.

Credo che per le prime 24h appena uscito dal concessionario partirà un "ammazza la vecchia..." dal clacson appena incrocio un altro 5ino. Il primo che risponde gli offro una pizza !
    1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
    (Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)

Take a look on my DeviantART gallery.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ma perche' cavolo quando saluto una 5oo mi prendono per pazzo!? ness1 mi capisce?! Menomale ke ci siete voi!!... io cmq esagero... 2 colpetti+abbaglianti+manella che saluta+(se ho i finestrini abbassati) urlo Ciao Ciakkarella!!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 3 di 66
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo