Io lampeggio, sorrido, guardo, a volte suono pure... ma ci fosse una volta che qualcuno mi c..a!!!!![]()
Io lampeggio, sorrido, guardo, a volte suono pure... ma ci fosse una volta che qualcuno mi c..a!!!!![]()
Sono malato anche io.. non bisogna vergognarsene, ma fa male non trovare l'entusiasmo che abbiamo noi nei nostri occhi. Buuu... Ho passato i cinque mesi sognando lo sfanalare appena si incontrava unaltro cinquino, invece appena arrivata mi sono dovuto ricredere. Nessuno che ti caga! sembrano anzi altezzosi, manco ti sfiorano con la coda dell'occhio! Incredibile. Eppure non è difficile, uno sfanalio, un cenno.. macchè. Una volta ci sono riuscito, forse perchè era notte tarda, forse perchè c'era la strada deserta, forse perchè era davvero pittoresco.. La vedo da lonta, la riconosco subito. Sfanalo, mi risponde! Stupendo. Macchè ho scoperto il giorno dopo che era la morosa del mio amicoooooo!!!!! Dannate favole..
io faccio sempre i fari o suono quando ne vedo un altra !!! non sempre pero contraccambiano !!!!!!!
è normale per molti sono solamente dei pezzi di latta.....per questo ci vuole l'adesivino del club....![]()
si vabè a me paicerebbe magari perchè ci si riconosce quando si parcheggia.....di certo mentre vado non stò a vedere se ha gli adesivi...
Io sono per lo "sfanalamento" del resto chi possiede macchine di stile " un po' retro' tipo (500 ,Mini ,New Beetle, PT Cruiser. )sa di avere un 'auto "particolare" e le persone che la possiedono dovrebbero pensarla allo stesso modo.e di considerare l'auto non solo come" mezzo "ma anche come "oggetto" ma si sa che non sono tutti come noi.Infatti molti comprano queste auto solo per moda....e non sanno apprezzarle per l'emiozione che danno.
Quindi direi d'insistere prima o poi i risultati arriverranno
ciao
Uff... non mi è ancora arrivata e già mi fate pensare a queste cose. :p
Comunque anche secondo me ci va un saluto particolare...
il cinque o il segno di OK secondo me vanno bene. Non sono per lo sfanalamento perchè se no inizierei a guardare in giro se trovo i carramba appostati.
Credo che per le prime 24h appena uscito dal concessionario partirà un "ammazza la vecchia..." dal clacson appena incrocio un altro 5ino. Il primo che risponde gli offro una pizza !
![]()
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
Ma perche' cavolo quando saluto una 5oo mi prendono per pazzo!?ness1 mi capisce?! Menomale ke ci siete voi!!... io cmq esagero... 2 colpetti+abbaglianti+manella che saluta+(se ho i finestrini abbassati) urlo Ciao Ciakkarella!!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009