+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101

Discussione: TIPI DI NAVIGATORE

Con noi dal 13/12/2007
     k2filippo non è in linea

Predefinito

e' il garmin nuvi 250, all'interno trovi una placca adesiva che attacchi al cruscotto in modo ke la ventosa aderisce perfettamente.
    Ho solo verniciato la cornice in bianco ed applicato un piccolo adesivo 500!

ciao

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mayda Visualizza il messaggio
    è uscito da pochi giorni il nuovo navigatore studiato appositamente per il cinquino (così l'hanno presentato sull'opuscolo inviatomi dalla famosa catena di negozi Me..aWord)è della Blaunkpunt esteticamente è perfetto,tondo come la plancia con quel tocco un pò retrò, sulle foto del cruscotto della 500 stà da favola e si integra a meraviglia......però punto di domanda sulla funzionalità io conosco bene il Garmin e il TT sul blaunkpunt si attendono recensioni che non sia di parte come quelle citate,nel frattempo me lo vado a vedere del vivo e stresso un pò il commesso di turno!!!!!
    Ciao
    Mayda per curiosità mi diresti il modello del navi Blaupunkt? Cosi me lo guardo sul web...Grazie!

Con noi dal 13/12/2007
     k2filippo non è in linea

Predefinito

Dovrebbe essere il TravelPilot Lucca 3.5 Edition, ma, se è questo, è già da un po' che esiste...A me sinceramnete non piace proprio x il cinquino....
    Immagini allegate

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da k2filippo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere il TravelPilot Lucca 3.5 Edition, ma, se è questo, è già da un po' che esiste...A me sinceramnete non piace proprio x il cinquino....
    Se è questo proprio nn mi piace...a parte la forma circolare :/ ma poi la colorazione della grafica fa a cazzotti con quella del 5ino. Il mio Becker si integra molto meglio...

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da k2filippo Visualizza il messaggio
    Confermo sono appena tornata dal MediaWord e dal vivo è molto deludente (è la versione citata da filippo),complimenti al fotografo dell'opuscolo farebbe della strega di bianca neve una top model...
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

WOLFORD

Predefinito

raga io ho visto i sony con skermo 16 9 sono bellissimi e con 200 euro hai un sony

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io, proprio per il il 5ino, mi sono comprato il TomTom nuovo (il 720T): è vero che costicchia un po' ma è fenomenale! funziona alla perfezione, molto meglio del precedente TomTom che avevo (il classico 700 di qualche anno fa), è piccolo, leggero, bello schermo. sul 5ino monterò un supportino apposta fatto apposta in modo da non usare la ventosa ed avere una soluzione esteticamente più carina...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Luca500

Con noi dal 19/07/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    io, proprio per il il 5ino, mi sono comprato il TomTom nuovo (il 720T): è vero che costicchia un po' ma è fenomenale! funziona alla perfezione, molto meglio del precedente TomTom che avevo (il classico 700 di qualche anno fa), è piccolo, leggero, bello schermo. sul 5ino monterò un supportino apposta fatto apposta in modo da non usare la ventosa ed avere una soluzione esteticamente più carina...
    anch'io sono interessato al TT 720..

quando hai pronto il supporto posti delle foto, per favore?

In strada dal 8 Agosto 2007

robyb

Predefinito

sto pensand0 di prendere per la futura 500 un becker, mi sembra che sia il migliore per cio che riguarda l'armonia del cruscotto, in quanto il colore rosso arancio è quello predominante, però non sono ancora riuscito a vedere come è la staffa , infatti a me piacerebbe una discreta come quella dei garmin o tom tom(ma come navigatori non mi piacciono), qualcuno ha qualche foto su come sta con la ventosa? è brutta la staffa?....aspetto info ciao

robyb

Predefinito

allora , ho acquistato un sony nu-v52, secondo me dopo varie ricerche è il meglio che si adatta esteticamente alla nuova 500, per vari motivi, primo è un nav da 3.5 pollici molto compatto nel suo modo di essere, ossia non ha un supporto ventosa a parte, ma è tutto integrato al nav , per cui al momento di toglierlo si chiude il tutto in se stesso (mi ricorda il trsformer di mio figlio) e si ripone via, e vista la mancanza di spazio per riporre i vari gadget sulla 500 questa è una vera manna, secondo la presa di corrente è sul posteriore (come i garmin) per cui al momento di collegare il filo alla presa accendisigari, questo rimane dietro e non si vede, poi un altra cosa che mi è piaciuta molto è il supporto stesso integrato, veramente carino , ben fatto, non la solita ciofega con ventosa a vista orripilante o rotelloni di posizionamento, quindi acquistato il nav, sapete cosa ho fatto?, sono andato dal conc e gli ho chiesto se potevo fare alcune prove, beh anche un ragazzo delle vendite mi ha aiutato e anche lui si è meravigliato per come stesse bene e si integrasse a meraviglia almeno con l'ambiente nero(come il mio) in quanto è appunto nero con una cromatura intorno che sta molto bene, l'abbiamo sistemato non a destra del cruscotto , come quello di serie, ma a sinistra per due motivi, perchè li come l'originale, toglie sinceramente troppa visibilità della strada ed è fastidiosissimo, poi perchè sul lato sinistro è stato facile far passare dietro la guarnizione porta e poi sotto il volante fino ad attraversare il coperchietto del freno a mano e raggiungere la presa accendisigari, veramente tutto a scomparsa, solo un sottile filetto vicino il supporto, ma per niente brutto.
    le sorprese non finiscono qui, infatti tenendo il nav sempre collegato alla presa 12v, all'accensione della chiave , lui parte da solo, e allo spegnimento della chiave lui riconosce che non c'è piu corrente per cui ti chiede a schermo se vuoi continuare con la sua batteria oppure spegnersi automaticamente (non so se questa funzione l'hanno tutti i nav portatili) so che il conc è rimasto talmente entusiasta che mi ha detto che ne ordinerà qualcuno e lo proporrà al posto del nav originale che non si sa se e quando arriverà sul commercio, altra cosa l'ho pagato meno di 160 euro .............non male no?.............lati negativi?....beh il nav non so come vada , non l'ho provato, ma essendo un sony spero bene, poi i colori sono un po troppo sul celeste, ma non so quello di serie comunque a me piace graficamente................ho fatto qualche foto, appena posso e capisco come fare a postarle, le metto, ciao a tutti

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo