scrivimi in pvt
scrivimi in pvt
@ tutti cerchiamo di mantenere dei toni pacati. Capisco benissimo il vostro disappunto essendoci passato (ho aspettato 6 mesi) ma di certo non è costruttivo per nessuno creare litigi tra di noi. GRAZIE
soprattutto se si cerca di aiutarvi, a me è arrivata a sto punto me ne frego, saluti
si dai ragazzi, conosciamo tutti wolford che è un tipo molto "acceso" ma questa volta secondo me voleva davvero solo aiutarci..... non ha detto chissà cosa....
non ho detto proprio niente ma siete fuori? ho detto ke condividevo la mia esperienza strapositiva con ki volesse ordinarla e non avere propbemi sui tempi ma visto quello ke siete e ke dite, me ne frego altamente e vi lascio al vostro brodo, auguriiiiii
si wolford questa volta ha ragione, non aveva detto proprio niente, anzi aveva fatto piu degli altri, voleva cercare di aiutare tutti ed ecco il risultato....
la legge è chiara...il venditore deve restituire il doppio della caparra a titolo di risarcimento...quindi se la tua caparra è mille euro, ti deve rendere 2mila euro, però attenzione: deve dipendere da una inegligenza del venditore, che nei nostri casi non c'è...dipende dalla fiat, non dal concessionario...il non rispetto del contratto...
quindi uno si becca solo il 10%...grazie alle scarse tutele che ci sono per i consumatori...![]()
c è modo e modo di rispondere alle persone ke ti rispondono male? strano modo di voler avere ragione a tutti i costi, direi + ke altro penoso
Wolford sei O.T.
Sbrigatele in privato questi screzi da bambini.Chiudo e non risponderò mai + qualsiasi cosa tu risponda.
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847