+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: usura sedili in pelle

Con noi dal 29/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     alessandro_p88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Kikisiberiano, secondo me sbagli a dire certe cose. Un mio amico col gt ha i sedili tutti intagliati xke non sono mai stati curati. Bisogna idratarla sta pelle, è ovvio che si lacera xke si screpola. Secondo me se mal usati pure sul ferrari si distruggono dopo 30 km. Scusate ma io penso che per certe cose bisogna avere più accortezza. non si può dire ke è pelle di merda, se è una pelle pregiata ke ha bisogno di cure? Io personalmente sono made in italy, i motori siamo capaci a farli e pure le macchine quindi xke dire certe cose magari bisogna avere più accortezza e basta. Vorrei sapere qualcuno del settore che ci dica la sua.
    Ultima modifica di alessandro_p88; 11/07/2010 a 12:11:46

Con noi dal 27/07/2011

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Vorrei vede le foto di questi sedili..rovinati o usurati? Grazie mille per la pazienza di ho avesse voglia di postare le foto. Io la trovo bellissima la pelle rossa pero se mi dite così.....

L'avatar di mauris

Con noi dal 25/10/2010

Italy
     mauris non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

i miei sedili in pelle dopo 10.000 km sono perfetti,importante e' avere cura con prodotti adatti alla pelle......
    https://www.facebook.com/groups/179796818709456/

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il sedile conducente sulla mia è piuttosto deteriorato, soprattutto sul lato di sinistra..li ho trattati due volte in due anni..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 27/07/2011

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Il sedile conducente sulla mia è piuttosto deteriorato, soprattutto sul lato di sinistra..li ho trattati due volte in due anni..
    Non sono lo he due volte? Non lo si, chiedo.
    Ragazzi e' davvero un dilemma la pelle per la qualità..
    E sulla comodità d estate anhe
    Quelli in tessuto sono molto belli secondo me, ma la pelle rossa e' da sbavare

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non capisco la prima parte del post, puoi riscrivere?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah forse intendi se son poche due volte..beh sì, ma vuoi perché ho poca pazienza e vuoi perché quando li ho trattati l'ho fatto benissimo e a fondo, più di così non faccio, una volta l'anno. La qualità della pelle resta mediocre, delicata e si segna facilmente, non la riprenderei, per quanto esteticamente molto bella..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 27/07/2011

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Mi sconsigli quindi di prenderla.. Anche i pannelli porta in pelle rossa sono molto belli pero..sarò combattuto fino all ultimo..
    Sono combattuto sulla pelle (solo per la qualità altrimenti non avrei dubbi) e clima auto vs manuale..

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Personalmente li ho comprati di tessuto e poi li ho fatti fare in pelle su misura ,del colore a piacimento ,da Lanzoni vi cino Milano, a 1100 euro ma la pelle ovviamente e di qualita' superiore a quella della casa, e per 200 euro di differenza sicuramente ne guadagni in durata e in personalizzazione ,soluzione consigliatissima

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fill Visualizza il messaggio
    Mi sconsigli quindi di prenderla.. Anche i pannelli porta in pelle rossa sono molto belli pero..sarò combattuto fino all ultimo..
    Sono combattuto sulla pelle (solo per la qualità altrimenti non avrei dubbi) e clima auto vs manuale..
    Prendi assolutamente il clima automatico!!!

IO ho sepmre avuto auto con sedili in pelle... però su questa, appunto perchè FIAT, nutrivo parecchi dubbi sulla qualità, ed ho preferito (visto anche il tipo di vettura) tenere la stoffa, tra l'altro molto comoda.
    Anche perchè non c'è cosa più oscena ed irritante di quei sedili in pelle che dopo appena un anno, sembra ci sia stata seduta sopra una balena da talmente sono sciupati.
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo