>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io pagata 24 grigio campovolo interni pelle clima auto kit ss koni,record monza cerchi doppi 5 petali immatricolara gennaio compreso ipt + o - 600 euro
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Agisette la tua affermazione era che secondo te è un buon prezzo o una fregatura?grazie cmq
He no caro mio perchè in abarth il kit ss a 20300 te lo danno solo per levauto che hanno in casa loro,e la mia come la volevo io non ce l'avevano,ne avevano 3 bianche con interno in tessuto e quindi ho dovuto pagare come se l'offerta non ci fosse,quella pubblicitá non è per niente reale...
Ah che cazzata, pensavo fosse applicabile su tutte... ma che hanno in casa chi, i concessionari?
Si I concessionari !pensa che io sia a brescia sia a bergamo ho guardato ma nessuno dei 2 ce l'aveva come volevo io e bergamo mi ha fatto piu sconto quindi l'ho presa la
Quando l hai presa te il campovolo era gratis? Cmq ottimo prezzo davvero