Concordo... sedili veramente di cacca!
Concordo... sedili veramente di cacca!
Li ho visti e me ne sono innamorato..su una macchina nuova..
Ma se mi dite così mi avete convinto!! Andro di tessuto anche se li desideravo davvero rossi di pelle![]()
ma fanno così schifo?
http://www.youtube.com/watch?v=mDhr-rt-Xg4 Date un' occhio
Dipende la qualità della pelle, prova a vedere su autoscout le auto tedesche con gli interni in pelle che dopo anni sembrano come nuove e confrontale con quelle di altre case... Non credo che tutti quelli con le auto tedesche curino la pelle e i possessori di altri marchi no. Mi sono accorto di questo particolare guardando alcune auto usate (mi hanno chiesto consigli su rexton, grand cherokee e a4 avant) se guardate gli usati del 2004-2005 hanno tutti la pelle usurata, tranne una...
Anniversario A3 3.12.2011
La pelle dei sedili tedeschi è formidabile.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Guglio mandami le foto che te le metto su io ( ggordini@hotmail.com ) ciao!
Grazie gordo, appena faccio le foto ti usopero' prima le devo fare ,un po di pazienza, sapete sono leeennnttooo
![]()