E' possibile dopo tanti mesi che è uscita la twinair nessuno ha fatto la rimappa?![]()
E' possibile dopo tanti mesi che è uscita la twinair nessuno ha fatto la rimappa?![]()
io come ti ho detto,qui al mio paese (castelfiorentino) l'ho fatta era di un officina
1.9 220 cv work in progress
la macchina dopo aver fatto la mappatura diventa bella cattivella in basso,per poi esprimere il suo meglio tra i medi e gli alti, con la mappa soft che gli avevo fatto, stava su 15 cv circa,poi ripeto è stata consegnata al cliente dell'officina,il capo officina mi ha detto che era rimasto molto soddisfatto e da li non l'ho più sentito parlare di questa macchina,quindi è ancora a divertirsi![]()
Ultima modifica di mau87; 12/07/2011 a 10:14:24
1.9 220 cv work in progress
dati della mia rimappa ormai è quasi 2 mesi che l'ho fatta uno dei primi del mio conoscente rimappatore dati prima rullata serie 82 cv coppia 14,9 dopo 98 cv coppia 18,7 ora ho anche montato un filtro aria sportivo lavabile quindi un paio di cavalli ancora guadagnati poi quando avra circa 2000 km fatti dalla modifica che la centralina si autoadatta ci sarà ancora miglioramento comunque per mio giudizio sobno molto contento della modifica ora appena accelleri la vettura è piu pronta avendo piu coppia veramente un'altra macchina soddisfatto.
ora montato anche filtro bmc cda in carbonio la macchina pare che spinga di piu ancora provata in una strada in salita dove avevo dei riferimenti prima di rimapparla e dopo ora con il nuovo filtro guadagnato quasi 5 km ora stesso punto con strada libera tubo della presa aria fresca quasi a livello paraurti in basso .
prova a farlo rimappare con il filtro aperto...sicuramente guadagneresti ancora qualcosa
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012