+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 145

Discussione: Finalmente possibile attivare spia cruscotto rigenerazione in corso!

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Siccome devo chiamare in conce perchè mi han rubato le chiavi e tutto il resto, domando anche di questa cosa. Non mi è arrivata nessuna lettera per "campagna di richiamo" nel caso, avete un numero al quale posso far riferimento? Perchè son sicuro che mi guarderanno come un marziano quando dirò loro questa cosa!. Grazie!.
    A me non è arrivato nessun avviso e tanto meno m'ha chiamato nessuno.
    Me l'ha detto il mio capo officina quando sono andata a fare il tagliando....!

When you find your self, you will be free!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

A breve vi dirò... *alza la cornetta e telefona in concessionaria...*

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Macchè... nella mia concessionaria devo sbattermi 30 Km solo per andare ad ordinare un fetente di Kit serrature (chiavi)... ma sparatevi. Che odio.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sicuramente ci sarà una service news... Nessun modo di avere il classico pdf?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di matte909

Con noi dal 21/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     matte909 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

passato oggi in officina....collegato l'examiner non risulta nessun aggiornamento centralina....tanto meno comunicazioni ufficiali di Fiat (sono andato presso concessionaria ufficiale Fiat) ...!! boh!!
    BlackJack - 12/04/2011

L'avatar di garde87

Con noi dal 10/01/2011
    Provincia: Padova

Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Riepilogo: non arriverà nessuna lettera raccomandata da parte di Fiat (come succede per le alte campagne di richiamo) dovrà l'officina contattare i vari clienti. Siccome di officine che si mettono a chiamare i clienti, non ce ne saranno molte, anzi pochissime.....vi consiglio di apsettare un po' prima di fiondarvi in officina, cosicchè tutte possano aver aggiornato gli strumenti di diagnosi e si siano informate...

@matte909: strano che la tua officina non abbia controllato con il tuo telaio se ci sia o meno, questa o altre campagne, per il tuo veicolo. Dovrebbe essere una procedura automatica ad ogni ingresso di ogni vettura. Comunque ti assicuro che per il tuo veicolo c'è questo aggiornamento da fare. Aspetta qualche settimana e poi prova a farti risentire. Se hai qualche dubbio puoi sempre conttatare il servizio clienti con il numero verde fiat...:-)

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ragazzi per il 75 non vi e' certezza???...
    ok che ormai sono alla soglia dei 90000km e' ho imparato a capire quando rigenera o meno... ma magari evito di morire in garage ogni volta che arrivo a casa dopo 50 km di autostrada e la merdina rigenera...

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di matte909

Con noi dal 21/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     matte909 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garde87 Visualizza il messaggio
    Riepilogo: non arriverà nessuna lettera raccomandata da parte di Fiat (come succede per le alte campagne di richiamo) dovrà l'officina contattare i vari clienti. Siccome di officine che si mettono a chiamare i clienti, non ce ne saranno molte, anzi pochissime.....vi consiglio di apsettare un po' prima di fiondarvi in officina, cosicchè tutte possano aver aggiornato gli strumenti di diagnosi e si siano informate...

@matte909: strano che la tua officina non abbia controllato con il tuo telaio se ci sia o meno, questa o altre campagne, per il tuo veicolo. Dovrebbe essere una procedura automatica ad ogni ingresso di ogni vettura. Comunque ti assicuro che per il tuo veicolo c'è questo aggiornamento da fare. Aspetta qualche settimana e poi prova a farti risentire. Se hai qualche dubbio puoi sempre conttatare il servizio clienti con il numero verde fiat...:-)
    Grazie! Avevi ragione CAMPAGNA 5605 del 17/11/2011!!
    Domani mi ripresento!!
    BlackJack - 12/04/2011

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Matte, come hai avuto questa info? Prima di perdere un'intera giornata in officina per poi sentirmi dire "non c'è niente da aggiornare", vorrei partire preparato con le "carte" alla mano nessuno riesce tramite conoscenze a farsi passare qualche comunicazione dove ci sia un numero di service news o altro? in modo da poter dire devo fare ciò?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ragazzi, io questa campagna l'ho trovata cercando su google, ma riguarda i telai da DA ZFA31200000441774 A ZFA31200000677493, quindi quelli prima non possono usufruire di questo aggiornamento? cmq avete un pdf che posso esibire che domani vado in officina? Grazie!!!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo