Praticamente potrebbe essere uno dei motivi per il quale a me non s'è mai accesa? Quindi abbandondando l'idea che son stato bravo con le rigenerazioni? Ovvero ... niente "Mantenere la marcia"
Ahhh... quanto mi manca la Panda... ahahahahah!!!![]()
Praticamente potrebbe essere uno dei motivi per il quale a me non s'è mai accesa? Quindi abbandondando l'idea che son stato bravo con le rigenerazioni? Ovvero ... niente "Mantenere la marcia"
Ahhh... quanto mi manca la Panda... ahahahahah!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io la interpreto così...
ragazzi, credo proprio sia come dice polinesiano, ieri sono andato dal meccanico e non ha ricevuto nessun aggiornamento. ho chiamato pure ciaofiat e non ne sanno nulla, mi sa che dobbiamo metterci il cuore in pace, a fiat non frega niente se noi cambiamo l'olio ogni 5000km.
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Non sbagli! Compare il "Mantenere la Marcia" quindi boh!...
Ad ogni modo ho prenotato anche l'aggiornamento, Settimana prossima se ne parla! =)
L'ultima rigenerazione me l'ha fatta dopo avermi detto "necessario rifornimento", quando dovevo andare a pranzo e mi stavo pi***ando sotto!!! Sta disgraziata!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma questa campagna non c'è ne sito della Fiat.
Dove l'hai letto?