Mi aggrego mi pare che non ci sia una 500 come la mia ovvero:grigio campovolo, stichers laterali e specchi rossi, interni in pelle rossi e neri, skydome.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao Sivorik!
Nel tuo garage manca la descrizione dell'auto quindi non so che tipo di sedili hai, mentre sui cerchi ho un piccolo dubbio...sono dei cinque petali titanio?
Altra domanda nella descrizione dichiari 140 cavalli, nel cofano posteriore c'è la scritta Esseesse, perché?
Ultima modifica di PLIABARTH; 16/12/2011 a 17:41:22
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
ehi pli il 21/7/2012 la mia abarth sarà diversa da tutte le altre...non posso anticipare niente ma tienimi un posto![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Molto bene!
Credo che scatenerai un mare di pronostici!
Ma sarà dura capire cos'hai escogitato!![]()