Scartavetrare i copertoni... che idea!!!Tranquilli.. Tranquilli... non siam mica pazzi!
Ad ogni modo io sono convinto (ci spero + ke altro) ke da qualke parte esistano
Scartavetrare i copertoni... che idea!!!Tranquilli.. Tranquilli... non siam mica pazzi!
Ad ogni modo io sono convinto (ci spero + ke altro) ke da qualke parte esistano
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
esistono le ruote completamente bianche o verdi???
vorrei le gomme verdi! se qualcuno sa qualcosa e dove trovarli (a parte in quel paese...ovvio!) mi faccia sapere! hauhauahuah
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
le gomme del tutto colorate le fanno ma solo per scooter e moto da croos....
http://www.alibaba.com/catalog/11316...red_Tyres.html
sicuri che no sia pericoloso?.......lo strato bianco in quanto si consuma?........se fossi in voi cercherei delle ruote già con il giro bianco....bho non mi convincono.............ma sono veramente belle........davvero OLD!!!!!
Ma in fatti Luca cerchiamo proprio quella gia' pronte con la striscia!! MISSION IMPOSSIBLE!!!!!!!![]()
wow raga, forti quelli x scooter e moto completamente colorati. mi dite dove li posso comprare in italia quelli per lo scooter? grazie
credo tu debba contattare la vee rubber.....sennò le compri direttamente in usa...
Nel forum della "nonnetta" hanno aperto una discussione su come "farsi in casa" le gomme con la fascia bianca... Sono 9 pagine di discussione, con vari metodi diversi, alcuni dei quali sembrano molto interessanti...
http://www.cinquino.net/topic.asp?TO...13&whichpage=1
Trovassi un treno di gomme a poco... ci proverei subito!!!![]()
avevo visto quella discussione e forse ho anche risposto.....se non a quella ho risposto a quella delle fasce atlas....![]()